|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
preferisci ragazza in carne o magre da tv??
![]() ![]() ho aperto un dibattito con gli amici.... e venuto fuori che quasi tutti odiano le magre e che preferiscono le ragazze in carne anche forse fuori dalla media.... bhe apro questo sondaggio? voi come le preferite? cosa significa ciccotte fuori dalla media?cioè tg 48 50? quand intendete che una ragazza e grassa? cè secondo la moda oltre la 42 sei fuori forma cavolo cmq la mia è: VIVA LE CICCIOTTE FUORI MEDIA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Una via di mezzo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sicuramente è bello avere tanta roba a disposizione ma senza esagerare!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sono daccordo con voi
però ecco vorrei capire cosa significa x voi esagerato cioè....
una platinette ![]() ma una tg 48-50??? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
magra.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mambo
sei per le magre?
ho capito? |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
cerco un sinonimo se vuoi.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
![]() così |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
se si deve fare un discorso di taglie bisogna tirare in ballo anche l'altezza. Una 48 su un metro e 75 è diversa da una 48 su un metro e 50.
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() dipende ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se le taglie per donne sono uguali a quelle per gli uomini, allora e' troppo (porto io la 50, e sono 180*un'ottantina di kg)
la mia ex ragazza aveva la 42/44 e andava piu' che bene ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Non ho un vero e proprio standard, mi piacciono le belle fighe, magre ma anche no, ma belle/sexy/fighe/tope/gnocche!
![]() Cose su cui non transigo sono bel seno, bel culo, belle gambe, bei piedi, belle mani, bel pancino, belle caviglie, bella schiena, bel viso, gran portamento. ![]() ![]() Ultima modifica di danello : 23-10-2008 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
la mia definizione è ..." non mi piace una ragazza con cui potrei anche passare il tempo a contargli le costole
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Abbasso le secche
![]()
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in carne
districarlo tra le ossa non m'è mai piaciuto ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A grandi linee anche io sarei per la "via di mezzo", però non ho alcun problema ad ammettere che la donna in carne mi piaccia molto, per in carne intendo un po sovrappeso e non un transatlantico, in fondo due belle chiappone da assaggiare fanno sempre piacere e mettono di buon umore......
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
imho, 46/48 coi fianchi larghi . Altrimenti in mezzo ci si sta scomodi.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
minimo una 44. e non oltre la 48, se proprio ha un viso angelico
![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oramai anche in televisione non mettono piu' quelle secche secche da tempo...ad esempio le letteronze non erano affatto pelle e ossa, e secondo me erano delle gran gnocche... insomma erano morbide ma in forma.
c'è anche da dire che la taglia da sola vuol dire poco...se una è un po' abbondante ma tonica è comunque decisamente meglio, secondo il mio parere, di una che magari porta una taglia in meno ma è completamente molle....
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
* inoltre le chiappone si prestano meglio allo sculacciamento ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.