|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
iphone 3g s avete visto che prezzi?
in questi giorni tim ha rilasciato il suo listino (ufficiale) dei prezzi dell'iphone 3g s ed è vergognoso vedere che all'estero i vecchi iphone calino di prezzo e quelli nuovi prendano il prezzo dei vecchi e invece qua in italia verranno venduti a:
619 euro il modello 16 gb 719 il modello da 32 gb questo secondo il listino tim. vodafone sembra essere ancora in alto mare ma si pensa che i suoi prezzi saranno uguali a quelli di tim. vergognoso ![]() ![]() per chi come me l'ha atteso a lungo per prenderlo al day one e avere finalmente sottomano il mitico iphone ora deve farsi un mutuo per comprare il 32 gb voi cosa ne pensate? Ultima modifica di esapode688 : 17-06-2009 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che nessuno ti costringe a comprare un cellulare "vecchio"
![]() Scherzi a parte non vedo proprio motivi per comprare un iphone, ora più di prima soprattutto con concorrenti come i telefoni samsung. Per inciso non ho ne iphone ne omnia (provati entrambi) ma aspetto il prossimo Jet. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
con quel prezzo ci si compra un bel netbook con modem 3g integrato e si parla utilizzando skype e si risparmia
![]() Alla faccia di Tim e Vodafone
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
prezzi fuori dal mondo
spero che non ne vendano neanche uno. quel prezzo non è giustificabile in alcun modo.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
|
Mah secondo me vogliono prima finire le scorte di iphone 3g continuando a venderlo ai prezzi correnti. Intanto propongono il 3gs ad un prezzo allucinante sapendo che ci sono una marea di fanatici che lo vogliono subito a costo di spendere quella cifra.
Oppure lo prendi con un abbonamento e per 24 mesi sei incollato al c**o della TIM.
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono gli unici ad averlo in Italia e si sono anche messi daccordo sui prezzi. Non lo abbasseranno, vedrete... doveva costare uguale ai modelli vecchi, quella è la politica di apple con tutti i suoi prodotti, affidare la scelta del prezzo agli operatori è un grosso grossissimo errore.
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
per carità sul ifone nuovo nulla da dire sul firmware e funzionalità.. mettiamo che paghi 250 euro solo perche è apple..aggiungi 200 per le caratterisitche.. ecco 450 euro sarebbe un prezzo onesto Ultima modifica di cabernet : 17-06-2009 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
pensare che il costo per produrlo è 120 dollari. (neanche 100 €) |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
nuovo i-phone: ma in america quanto costa?
ma se uno lo comprasse in america sempre se costasse meno che in italia si può sbloccare come per i primi i-phone?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non vale un quarto del prezzo a cui viene proposto!
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
8black stai dicendo che l'iphone da 32 gb secondo te vale 720/4 = 180 euro? Dici cazzate insomma.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() non c'è che dire è proprio l'oggetto del desiderio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la verita' e' che nessun telefono per quanto avanzato potra' mai valere 700 euro
mai e poi mai
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...a 70 euro si trovano dei Nokia serie40 molto più utili e completi! ...e non ti rivolgere più a me con quei toni che non mi sembra di averti mai accordato tale confidenza!
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone. Ultima modifica di 8black : 22-06-2009 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
direi che esistono modi e modi di dire le cose...questo non mi pare un ottimo modo no?
#17 |
Senior Member
|
ma scusa hai letto quello che ha scritto... cioe' lui trolla, io lo faccio notare e sono io da ammonire? non siamo nella vita reale dove c'e' quella specie di ipocrisia in cui bisogna essere sempre gentili, se uno dice cazzate... dice cazzate.
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dico la mia...ho l'impressione che chi sostiene tanto questi omnia sia un pò come quelli che comprano tv lcd:caratteristiche sulla carta da urlo ma inguardabili alla prova visiva.L' Iphone è un device che trasmette piacere nell'uso di tutti i giorni perchè è veloce,intuitivo e le cose che promette le fa egregiamente.E' inutile farsi sangue amaro per il suo successo,perchè ormai fa standard.Si sente di siti ottimizzati x iphone,mai sentito altrettanto x qualsiasi altro device.Se non avete le possibilità finanziarie non compratelo.L' iphone è un lusso non un bene primario.
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Penso che sia meglio remare verso altri lidi. basta vedere che rispetto al primo modello, questo non presenta code ai negozi. Comunque il prezzo per me è folle. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.