|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1
|
Scheda audio USB:impossibile registrare
Ciao a tutti ragazzi,sono disperata,e spero pertanto di scrivere nella sezioen giusta.Vado al dunque:avevo(ho,perchè,nonostante tutto,il suo "cadavere" è ancora insediato nel pc,e lo sarà ancora per molto..dato che non vi metto mani da impedita quale sono)una scheda audio integrata,trattasi di Realtek High Definition:tutto procedeva al meglio,sia in riproduzione che in registrazione.Poi un mesetto fa tipo,durante le registrazioni con la voce,ho notato che quest'ultime si sentivano in riproduzione con un fortissimo rumore di fondo..e cosi avanti per giorni..fino a quando la scheda non si è danneggiata,producendo soltanto rumori inesplicabili ed impossibilità di far qualsiasi cosa con l'audio...e fin quando poi non mi sono decisa a prenderne un'altra..una esterna USB:trattasi della Line6 Toneport GX(usata sino a quel momento,da mio fratello per registrarci con la chitarra).
Ma i problemi non solo non sono finiti,ma sono pure peggiorati:ora quando clicco doppio,in basso a destra sull'iconcina del volume,mi accorgo di coems iano sparite alcune colonne.Ora praticamente in riproduzione ho solo: "volume control","wave",sw synth" e "cd player".Mentre in "registrazione" come solonna ho solo "recording control". Mi ricordo benissimo che con la realtek ne avevo molte di più,sia in riproduzione che in registrazione...cosa mai sarà successo,installando la toneport adesso??? :-((( Adesso,quando tento di registrare la voce in qualsiasi modo e con qualsiasi microfono,il nulla:segnale assolutamente assente. Oltretutto,quando apro il "registratore di suoni" e vado su "modifica" e "proprietà audio",al momento di premere sul Volume di Registratore Suoni mi compare un errore che dice "è stato riscontrato un problema all'hardware audio,per installare le periferiche mixer"etc etc..:-( Scusatemi per la lunghezza,ma vi sarei davvero grata se poteste darmi una mano a capire,perchè non ho assolutamente idea di cosa sia potuto succedere e di come la situazione,non miglioratasi,possa essersi addirittura peggiorata!! Ringrazio chiunque mi darà una mano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
Messaggi: 258
|
dunque:
1) dal momento che ti sono scomparse delle colonne nel mixerino di windows basta che quando fai doppio click sopra all'icona del volume in basso (accanto all'orologio), vai su opzioni -> proprietà e selezioni le colonne che desideri (anche se non è dettp che torneranno tutte poiché si tratta di due scehde diverse copn scopi differenti) 2) essendoci un problema hardware come palesato dal registratore di suoni opterei per una bella disinstallazione del pod, installazionde dei driver e poi connessione del medesimo.
__________________
1) Pc: p4@2.80ghz - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.