Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2008, 11:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...upa_27004.html

Asus rende disponibile attraverso la rete di vendita di TIM il nuovo modello Eee PC 1000H GO dotato di display da 10 pollici e modulo HSUPA integrato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:11   #2
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quasi perfetto per certe esigenze che ho in mente. Ci vorrebbe solo uno schermo 1280*800 e ci siamo...
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:15   #3
^^lee
Member

Iscritto dal: Nov 2007
@redazione
..aridaje con lo spottone tim...
^^lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:18   #4
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
con lo stesso prezzo ti fai un laptop di gamma bassa leggermente + grande ma che tiene il doppio dei software.... non gli capisco + sti eeepc, era partiti con una teoria favolosa: prezzi bassi, piccoli, trasportabili facilmente e permettendo a tutti di avere un cmq buon pc.. ora stan andando a sbattere sulla fascia notebook....
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:21   #5
SofC
Member

L'Avatar di SofC

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
con lo stesso prezzo ti fai un laptop di gamma bassa leggermente + grande ma che tiene il doppio dei software.... non gli capisco + sti eeepc, era partiti con una teoria favolosa: prezzi bassi, piccoli, trasportabili facilmente e permettendo a tutti di avere un cmq buon pc.. ora stan andando a sbattere sulla fascia notebook....
per favore, leggete le notizie prima di commentare
SofC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:26   #6
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Bah, io per ben 100 euro in meno gli preferisco la versione EEE 1000h semplice .
A quel (389) prezzo siamo ancora nei limiti del concetto "netbook".
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:42   #7
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
AUTONOMIA?
grassie
Old 30-10-2008, 11:52   #8
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

ci vorrebbe una tariffa flat, piu' che altro
s-y è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 12:05   #9
cristian5
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
ma fate ogni volta copia incolla con sempre gli stessi discorsi??
cristian5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 12:21   #10
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Troppo caro! Deve scendere di almeno 100 euro

Ecco il netapp che aspettavo: spero solo che il module HSUPA non sia "bloccato" alla sola TIM
Quando scendera di prezzo (diciamo 300~350 euro), sará mio!
Old 30-10-2008, 12:23   #11
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
AUTONOMIA?
grassie
vantata 7h , reale sulle 5h con un utilizzo soft.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 12:46   #12
mrz67
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Non ci siamo con il peso chè è aumentato del 50%. tenendo conto che manca un lettore dvd su queste dimensioni pesa troppo
mrz67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 12:46   #13
clovis
Member

L'Avatar di clovis

1.45 Kg
Internet@ 40euro/mese
Grazie, ma mi tengo stretto il mio U100
Sti qua non han capito 2 cose:
1) 1kg per un netbook è già troppo (aggiungeteci poi il peso di ali+cavo+blister+borsa+accessorietti+etc);
2) solo i fessi (e i newbies) utilizzano con continuità la connessione internet attraverso gli strozzini di telefonia mobile a quei prezzi (con 40euro/mese in un anno mi salta fuori un'altro eeePC!!... E poi chi è che naviga + di 3 ore /g con sti cosi?!?)
Intel deve solo sviluppare un chipset + decente per piattaforma Atom e poi vedremo i mercatini strapieni di questi... cosi (che imo non son nè carne nè pesce).
Lodevole almeno lo sforzo di asus di potenziarne la connettività.I tempi però sono tutt'altro che maturi.
clovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:04   #14
mrz67
Member

La batteria a 6 celle è ben accetta ma vorrei sapere quanto incide sul peso e sull'autonomia. L'hd tradizionale pesa troppo, si affrettassero ad abbassare i pressi degli hd a stato solido a capacità maggiore
Old 30-10-2008, 13:39   #15
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Non ci siamo signori. Davvero non ci siamo. Qui si sta andando fuori strada. I netbook devono essere dispositivi con pesi e costi decisamente diversi. Non possono costare come un notebook e non possono avere di piu' di quello che hanno i notebook.
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:44   #16
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
Non ci siamo signori. Davvero non ci siamo. Qui si sta andando fuori strada. I netbook devono essere dispositivi con pesi e costi decisamente diversi. Non possono costare come un notebook e non possono avere di piu' di quello che hanno i notebook.
Concordo siamo realmente fuori strada, rotta la barriera dei 500 euro non si sa dove andiamo a finire...
Old 30-10-2008, 14:45   #17
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
il commento di StyleB anche se decisamente già sentito non è affatto fuori luogo!
Un netbook che pesa e costa quanto un notebook da 12" dotato hardware di tutt'altra qualità (non certo un Atom) perde di significato!

Già mi vedo la scena: tra un po i produttori faranno uscire netbook da 17" da peso di 4,5 Kg equipaggiati con Atom a 1,8GHz e senza lettore ottico, ma tanto la gente li comprerà lo stesso perchè...è un EEE PC!!!
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:52   #18
SofC
Member

L'Avatar di SofC

Quote:
Originariamente inviato da Nihira Guarda i messaggi
il commento di StyleB anche se decisamente già sentito non è affatto fuori luogo!
Un netbook che pesa e costa quanto un notebook da 12" dotato hardware di tutt'altra qualità (non certo un Atom) perde di significato!

Già mi vedo la scena: tra un po i produttori faranno uscire netbook da 17" da peso di 4,5 Kg equipaggiati con Atom a 1,8GHz e senza lettore ottico, ma tanto la gente li comprerà lo stesso perchè...è un EEE PC!!!
volevo solo dire che non è diverso da eee pc già sul mercato; per navigare in mobilità una qualche pennetta e un qualche contratto con un operatore si dovrà pur fare, qui è semplicemente già incluso il costo del modem hsupa, si ha la comodità di non avere aggeggi esterni.
ecco non è 'un ulteriore aumento di prezzo senza aumento di funzionalità' di un netbook.
Per intenderci, il discorso di StyleB ha senso su eee PC S101
saluti
SofC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:55   #19
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da clovis Guarda i messaggi
1.45 Kg
Internet@ 40euro/mese
2) solo i fessi (e i newbies) utilizzano con continuità la connessione internet attraverso gli strozzini di telefonia mobile a quei prezzi (con 40euro/mese in un anno mi salta fuori un'altro eeePC!!... E poi chi è che naviga + di 3 ore /g con sti cosi?!?)
Presente !!!

Sono un fesso.
E anche un "newbies" !

Cioe', ragazzi, senza polemica...ogni tanto dovreste guardarvi un attimo intorno.
Dovreste sscire dalla "stanzetta" e capire che purtroppo ci sono centinaia di situazioni diverse in questa italia.

Vi posso raccontare di COMUNI del sud italia ancora col 56K.
Vi posso raccontare di Aziende del Sud Italia ancora col 56K.
Vi posso raccontare di appartamenti di nuova costruzione SENZA linea telefonica.
Vi posso raccontare di circa 80.000 persone con la linea telefonica ma SENZA Adsl.

E credo che al Nord ci siano situazioni simili. Parlo del Sud solo perche' l'ho visto

Non crediate di sapere tutto.
Significa che non sapete nulla.

P.S.
Sul discorso poi dei costi sono d'accordo, per carita', ma DOVETE capire che spesso e' L'UNICA soluzione.
Apriamo gli occhi, ok ?

TheMac

Ultima modifica di themac : 30-10-2008 alle 15:00.
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:03   #20
mrz67
Member

Scusa themac ma dubito che uno che ha casa una linea da 56k si faccia un portatile da 9 pollici per andare su internet.Qui si parla di mobile ovvero internet in viaggio.A casa avrò un fisso od un portatile più grosso a meno che non ti voglia sguerciare
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP