|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Collegare due pc a internet
Scusate se non sono riuscito a trovare da solo la risposta alla mia domanda(sicuramente ci sarà).. magari indicatemi dove posso leggere qualcosa!
Ho comprato da poco un secondo pc con scheda di rete. Fino ad ora ho usato un solo pc collegato al modem d-link 302t via ethernet. Per collegare anche il secondo pc, che devo fare? Cosa devo comprare? Vorrei collegarli entrambi via cavo! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
OK grazie me ne consiglieresti qualcuno?
Il router ha sicuramente la possibilità ci collegare più pc? Se non ricordo male un mio amico ne aveva uno ma poteva collegare solo un pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Da uno sguardo a questo link per il consiglio su quale!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446 Quello che aveva il tuo amico probabilmente (anzi sicuramente) non era un router! Inoltre dai uno sguardo anche qui per capire che cosa è e cosa fa un router http://it.wikipedia.org/wiki/Router |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie!
Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
I router che si trovano oggi in commercio hanno, per la maggior parte, lo switch integrato (di solito 4 porte), ma il router è un router a prescindere dalla presenza dello switch. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.