|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Thinkdesign c'è chi lo utilizza?!
Ragazzi da qualche giorno mi sto avvicinando a questo programma perchè devo realizzare alcuni progetti...c'è qualcuno che lo utilizza?!
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Lo avevo provato all'uni qualche anno fa, non so se le cose sono cambiate con la versione attuale, mi ricordo che era ottimizzato malissimo ed era di una lentezza assurda. Per fortuna non ero costretto ad utilizzarlo per forza e passai a Max per i miei progetti.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già trovata...!intendevo altre...:-\
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.