|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Age of Empires x vista
Ciao a tutti,
ho installato Age of Empires 3 su Vista ma non riesco a giocare mi dice che ci sono stati problemi nell'nstallazione e ho provato a rifarla ma senza miglioramenti....come posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
gioco originale? (è una domanda, non ti sto accusando di nulla)
il problema dell'installazione è tipico di alcune versioni che si trovano in giro da scaricare CiAo
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si, è originale e nuovo l'ho comprato in un negozio.Lo posso riportare indietro se è difettoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perfetto; più precisamente l'errore cosa dice? quando compare? prima che l'installazione sia finita o quando tenti di avviare il gioco?
se hai la possibilità prova ad installarlo anche su di un altro pc in modo da capire se può essere un problema del cd oppure se da problemi solo con il tuo computer ![]() CiAo
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 07-11-2008 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Quando premo il tasto GIOCA x avviarlo, quindi a installazione avvenuta, mi compare una finestra che dice " è in corso la ricerca della soluzione del problema" e subito dopo se ne apre un'altra "Protection Stub ha smesso di funzionare. si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma."
Provo a installarlo su un XP ...ho anche tolto la protezione genitori...non puo essere che su vista ci sono protezioni che impediscono il funz di alcuni programmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
stranissimo, io gioco col 2 che è più vecchio e va senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Provo a installarlo di nuovo....non chiede niente di complicato, fa tutto lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
io giocavo a III, ma anche con relative espansioni senza problemi...
hai già provato a installarlo di nuovo?
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Si, l'ho già installatodue volte e ora sto riprovando.
Ho anche scaricato degli aggiornamenti da microsoft per Age of Empires ma nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Anche nel disintallarloho dei problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
installando la patch io ho giocato anche con vista 64
tra l'altro mi funge anche AoE 2 su vista 64 ![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ho installato il gioco per la 4^ volta e ho scricato il patch ma ancora nulla dice sempre che si è verificatoun errore durante l'installazione.........
![]() non so che fareprovoa metterlo su un'altro pc ma cmq rimane che se funzione sull'altro sul mio c'è un problema.Non socome uscirne! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
No,non credo......come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se è un errore durante l'installazione non credo c'entrino le DirectX (semmai ti darebbe problemi all'avvio del gioco).
Prova su un altro PC con Vista se ti è possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
ok, grazie provo su un'altro pc dove però c'è xp.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve a tutti,
mi ricollego a questo vecchio topic perchè mi riguarda oggi ho comprato la gold edition di Age Of Empire 3 però sul mio Vista home non parte il gioco,infatti mi da sempre "Proteciotn stub ha smesso di funzionare".... ho installato la patch presente sul sito ufficiale ma nemmeno funziona.... qualcuno potrebbe aiutarmi.. grazie. Il pc è un Acer aspire6530g quindi non credo abbia problemi a far girare il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Provate a seguire la guida generica su come installare giochi che danno problemi con Vista o Win7 qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A me è sempre partito Age of Empires III, nonostante l'avviso di una possibile incompatibilità del gioco, stesso avviso anche per The Sims 2, anche questo gioco è partito regolarmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.