|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[BA] Xbox 360 arcade più accessori
Salve, come da titolo vendo la mia console xbox 360 arcade aquistata a febbraio di quest'anno, usata pochissimo tenuta esclusivamente a tenere la polvere sulla scrivania
![]() Allora la console, come detto prima è in perfette condizioni e non presenta alcun segno di u, oltre alla suddeta avrete: - 2 joypad wireless; - Abbonamento gold 1 mese; - 2 giochi (gioco arcade e battlefield 2 modern; - Cavo VGA originale microsoft; (http://www.playsystem-italy.com/ebay...ohdXbox360.jpg) - Scontrino per la garanzia; - Mai connessa ad internet; - Scatola originale con i vari accessori dati in dotazione nella scatola. - Modello console Jasper; Su richiesta posso fare foto della console e dei vari accessori, oppure su parti da voi espressamente richieste ![]() Il prezzo parte da 210 € + eventuali SS a carico dell'acquirente (pagamento bonifico - ricarica postepay [preferito]). Disponibile per lo scambio a mano con riduzione del prezzo e consegna anche in giornata (se lavoro permette). Precedenza a scambio a mano. Valuto eventuali scambi+congualio (mio o vostro), proponete. Per chi volesse vedere alcune foto della console di seguito trovate la galleria fotografica: http://img34.imageshack.us/gal.php?g=cimg0553.jpg CODA: ---- Ultima modifica di Linu$ : 04-07-2009 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
è falcon o jasper?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
foto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Di che accessorio stiamo parlando?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
coda, contrassegno non lo fai?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
@turbolence: Jasper (mi ero scordato di specificarlo)
@boccio74: Qui trovi la galleria delle foto della console http://img34.imageshack.us/gal.php?g=cimg0553.jpg @carbv: il cavo è questo: http://www.playsystem-italy.com/ebay...ohdXbox360.jpg @braida: contrassegno potrei anche farlo ma siccome ho necessita di liquidi preferisco che il pagamento sia effettuato prima della spedizione, cmq appena concludiamo e mi arriva il versamento il gg dopo vado alla posta ad inviare il pacco anche perchè c'è l'ho sotto casa la posta ![]() Ultima modifica di Linu$ : 03-07-2009 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
allora a me serve solo la console e alimenntatore ne cavi ne pad.115 spedita ti va bene?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Ok, quindi cavo VGA.
Grazie per l'info. ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.