|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
Cheapnet, pareri?
hola,
sono in dirittura di cambio provider voip per la telefonia in ufficio perché attualmente, sia eutelia sia exsorsa, che poggia su eutelia, hanno spesso seri problemi di funzionamento e il supporto, almeno quello di eutelia, è latente. Sto passando tutto su freeswitch che è infinitamente più facile e configurabile/flessibile rispetto ad asterisk ma ho avuto problemi di configurazione con exsorsa il quale mi permetteva di ricevere chiamate ma quando le effettuavo, guardando il trace dei pacchetti sip, dopo la loro risposta mi arrivava un bel BYE e mi staccavano la chiamata. Per andare tranquillo ho dato un occhiata sugli esempi dei provider per freeswitch, sul wiki, e ho visto che ci stava cheapnet. Costa un pò meno di eutelia/exsorsa, ma a me interessa l'affidabilità! Voi avete avuto esperienze con questo provider? danke
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
lo stò usando da qualche mese, e per ora nessun problema.
si sente molto bene. al 90 % lo uso col cellulare tramite router e adsl, quindi wi-fi.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Posso assicurarti che, almeno nel mio caso, tranne rarissime eccezzioni, funziona molto bene (configurato con ATA). La voce non presenta ritardi, e si sente molto bene. Offre diversi servizi, tra cui invio e ricezione fax da web, ed offre assistenza in tempo reale tramite chat. In definitiva, la mia esperienza non puo' che essere positiva. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.