|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(Firenze+ spedizione) Vendo XBOX 360 60GB NUOVA CON GARANZIA ANCORA VALIDA!!
Saluti vendo un xbox 360 con hard disk da 60gb per doppio regalo:
XBOX 360 VERSIONE 60 GB DOTATA DEI SEGUENTI ACCESSORI -garanzia ancora valida -scontrino -giochi gears of war,lego indiana jones e kung fu panda tutti originali -microfono -istruzioni -joystick wireless comprato a parte del valore di 34 euro -cavo VGA x collegare la consaolle allo schermo del pc del valore di 29 euro -hard disk da 60 gb -2 mesi gratis di live ancora da utilizzare -set batterie incluse -scatola originale Prezzo: 150 euro Lo scontrino porta il prezzo di 270 euro in data 16/12/2008 non scendo di un solo euro XD Lo sconto è già di 120 euro Scambio con volante logitech g25 Non scambio con altre cose FOTO http://img189.imageshack.us/i/img0928e.jpg/ http://img19.imageshack.us/i/img0929wmk.jpg/ http://img19.imageshack.us/i/img0947y.jpg/ FOTO CONSOLLE ACCESA E FUNZIONANTE(mi scuso x il riflesso e la luce) DOMANDE FREQUENTI: -Smembri? Solo con il volante logitech g25 usato -Il prezzo è trattabile? No,è già scontato di 120 euro -Consegna a mano a Firenze? Impegni lavorativi mi impediscono di essere sempre a Firenze però ovviamente posso cercare di venirvi incontro -Smembri? No per il momento no -Vendi i giochi a parte? Volendo sì -Ha uscita HDMI? sì -Ha la garanzia? sì -Vendi senza giochi? Volendo sì -Scambi con ps3 o Wii? No,vendo questa xbox per doppio regalo fattomi a natale(io ho già un altra xbox ma elite) -Vendi l'hard disk? Vedi sopra -Se ti pago appena arriva l'oggetto va bene o post prova? SOLO E DICO SOLO SE FORNITE TUTTI I DOCUMENTI! E DEL RESTO POSSO FARE IO -Che pagamenti accetti? Ricarica postepay o altro da concordare -Me la puoi tenere da parte che te la compro fra 2 settimane/1 mese/appena ho soldi/appena posso? La precendenza a chi la compra subito -Che versione è? Quella con l'hard disk da 60gb,versione intermedia -Ha il microfono? sì -E le istruzioni? Sì -Hai un altro joystick wireless? no -La trovi a meno su www.taldeitali!!!! O altre contestazioni: Se l'oggetto o il prezzo non è di vostro gradimento potete benissimo acquistarne una altra. Questa è così: prendere o lasciare -Hai la scatola originale? Sì certo -è modificata? No è originalissima al 100% e d'altronde la legge vieta la modifica di componenti originali e inoltre ciò porterebbe alla perdita del diritto della garanzia MASSIMA SERIETà PRECEDENZA A CHI L'ACQUISTA SUBITO SOLO SE INTERESSATI GRAZIE MILLE PER LA COLLABORAZIONE XD NON ACCETTO PAGAMENTI DOPO ARRIVO DELL'OGGETTO! IL REGOLAMENTO LO VIETA COSìCOME NON HO NE VOGLIA NE TEMPO PER APRIRE EVENTUALI QUESTIONI LEGALI! Anch'io devo tutelarmi e quindi non accetto pagamenti dopo la consegna dell'oggetto! Già attuato in altri forum e persone disoneste non mi hanno pagato! Percarità magari sei una persona onesta ma meglio non correre rischi
Colleziono consolle e videogames anni 80-90 (commodore 64,amiga 600,super nintendo,nintendo 64,sega megadrive,game gear,game boy,color e pocket,play 1) se avete qualcosa da vendere contattatemi in pm Ultima modifica di ELNINJAZ88 : 03-07-2009 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda,ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
coda con pagamento all'arrivo della merce.
![]() |
#4 |
Member
|
No,non spedisco in contrassegno e il pagamento deve avvenire subito tramite ricarica postepay
Colleziono consolle e videogames anni 80-90 (commodore 64,amiga 600,super nintendo,nintendo 64,sega megadrive,game gear,game boy,color e pocket,play 1) se avete qualcosa da vendere contattatemi in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda,ma è modificata?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa nn x essere cattivo,ma come mai inserisci pure kung fu panda quando in un altro post hai detto che lo hai gia venduto?
![]() |
#7 |
Member
|
originale al 100%
In quanto alla seconda risposta potevi editare e visto che sei così curioso XD soddisferò la tua domanda: Ho già un altra xbox 360(elite però) infatti questa la vendo per doppio regalo fattomi a natale....Vendo il gioco kung fu panda disponibile nel bundle della elite dato che a me non piace
Colleziono consolle e videogames anni 80-90 (commodore 64,amiga 600,super nintendo,nintendo 64,sega megadrive,game gear,game boy,color e pocket,play 1) se avete qualcosa da vendere contattatemi in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Di nulla!
Resto a disposizione degli interessati
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei nuovo del forum e devo tutelarmi in qualche modo.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai pvt con alcune domande.
![]() |
#12 |
Member
|
Risposto
![]() x binosoma: Anch'io devo tutelarmi e quindi non accetto pagamenti dopo la consegna dell'oggetto! Già attuato in altri forum e persone disoneste non mi hanno pagato! Percarità magari sei una persona onesta ma meglio non correre rischi
Colleziono consolle e videogames anni 80-90 (commodore 64,amiga 600,super nintendo,nintendo 64,sega megadrive,game gear,game boy,color e pocket,play 1) se avete qualcosa da vendere contattatemi in pm Ultima modifica di ELNINJAZ88 : 26-06-2009 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao, nel caso smembrassi ti prendo l'hdd da 60, ricarica online immediata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie ma preferisco vendere tutto
nel caso smembrassi ti farò sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
sei interessato a uno scambio con una wii??? più un eventuale pareggio con un po di soldi.
questa wii http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006145 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
No,grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato che versione è mandami un tel che ci si accorda eventualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Versione da 60 gb Intermedia
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ribadisco mia posizione:
intendevo pagamento immediato con ricarica online appena la console arriva a casa mia. Sei nuovo del forum e devo tutelarmi in qualche modo.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la console è compresa di alimentatore e tutti i cavi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.