|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Questo seven puo' restare?
Mi spiego
![]() Devo cambiare HD al NB e gia' che ci sono ne approfitto per dare una bella ripulita. Ora monto Vista32 ma sono tentato su seven La mia domanda e' : Questa versione di seven e' destinata ad essere sostituita dalla finale ho si potra' semplicemente upgradare oltre ad attivare. Nel primo caso...mi metto Vista64(non ho voglia di riformattare tra' qualche mese) nel secondo ci posso fare un pensierino + concreto a seven. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Da sempre l'upgrade tra OS Microsoft è pratica poco consigliabile, una reinstallazione pulita da zero previa formattazione della partizione di sistema è la scelta migliore.
Inoltre la versione attualmente disponibile è un RC che per quanto stabile e matura è pur sempre afflitta da qualche bug più o meno grande. Da quanto mi sembra di capire sei nella condizione di dover avere invece un sistema stabile e duraturo, per cui il consiglio più sensato al momento mi sembra essere quello dell'installazione di Vista 64 bit. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Mi sono speigato male.Ho usato "upgrade" ma volevo dire se questa versione di seven con vari aggiornamenti puo' rimanere al pari della finale.
Ma forse in questo caso e' meglio rimanere su Vista64....anche perche ho paura di non trovare tutto quello che mi serve(drv) del note per seven ![]() Grazie Procedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.