|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Miracle blade serie 3 (serio)
Allora ragassi se ne è già discusso a quanto ho potuto verificare con il search powere by google, ma non ho letto consigli seri.
Qualcuno ce li ha? funzano? o è meglio comperarsi un coltello alla volta ma decente? Consigli seri per favore lo so che è lobotomizzante la pubblicità grassie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
lasciali perde uei coltelli,sono tutto una truffa,le lame si sfilano come sbucciano una pera matura,sono scomodi e le lame escono storte,prendi dei buoni coltelli da chef (certo ci spendi un pò) e vedrai che non te ne penti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo sospettavo...
va bien grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Mah... Il coltello per il pane va benino. Sono circa 2 anni che viene adoperato. Ha perso un po' il filo, ma il suo sporco lavoro lo fa.
Le forbici sono una forza. Comunque le trovi dal ferramente ad un paio di euro scarsi. Lo spremicose va benissimo. Gli altri coltelli sono stati usati molto poco. Più che altro perchè ci sono già altri coltelli che lavorano ancora...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
secondo me vai di global, ti costicchiano ma ne prendi meno e ti durano una vita.
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
![]() quest'ultimo lo ho sfasciato dopo 2 anni perchè ho cercato di spezzare un osso di prosciutto con il conseguent distacco del pomello brevettato .Certo, c'e di meglio, ma per 70 euro questo è tra i migliori a mio avviso. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mmm pareri discordanti...
Si vabbè i coltelli di ceramica devo firmare 10kg di cambiali
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
per il 90% dei casi 4 coltelli 4...
un lungo leggermete dentellato per filettare, un "macellaio/arrosti" a goccia lunga, uno da verdure tipo jappo/cinese insomma tipo mannaietta, uno tipo macellaio cioè "a goccia" ma piccolo. ci si fa praticamete TUTTO con 'sti 4. sapendoli usare... Ultima modifica di Fil9998 : 24-09-2009 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
i Global sono i migliori.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
*
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vai a premana (LC)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cioè?
@ tutti gli altri: si si ho capito, a casa mia ce li ho i coltelli decenti, ma siccome mi trasferisco non volevo spenderci troppo. Me ne compero uno alla volta e amen grazie a tutti
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Tradizionalmente quello è uno dei posti di riferimento per i coltelli, ne fanno di ottimi.
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Li ho presi da poco più per curiosità che per necessità (e avendoli trovati in super offerta al 50% del costo normale).
Non sono sicuramente paragonabili a coltelli di ceramica, ma non sono nemmeno così orrendi come ho letto su altri lidi. Li uso solo da un paio di mesi quindi non posso ancora dire nulla sulla durata.. per il momento tagliano, molto e bene
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se ti interessano consigli sui coltelli ti consiglio anche di leggere questa discussione dove anche io chiesi consiglio su un "set base" per chi si è appena fatto casa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878483
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
@ Stigmata
Un po' lontano per dove sono adesso Grazie del consiglio comunque
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ho 2 colleghi possessori dei Miracle Blade 3 serie perfetta con tanto di ceppo in legno...
Ne sono entusiasti..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

.