Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 22:08   #1
Gablogan
Senior Member

L'Avatar di Gablogan

Iscritto dal: Jan 2003
problema monitor lcd e casse audio

Ho un problemino molto particolare ma molto fastidioso,spero qualcuno possa aiutarmi. Ho comprato proprio oggi un monitor asus lcd full hd 22" che ha anche due piccole casse audio di suo. Nonostante possiedo già un paio di casse hercules 2.1 ho comprato su consiglio di un amico un duplicatore (uno spinotto con due jack femminili che si uniscono in un unico maschile) per poter collegare all'uscita audio del pc sia le casse 2.1 che le casse integrate nel monitor. Devo dire che il duplicatore ha funzionato(musica e film si sentono molto bene) ma purtroppo le mie casse 2.1 durante la navigazione su internet, desktop,ecc provocano un fastidioso fruscio di fondo ed inoltre, cosa ancora più fastidiosa, mi fanno sentire il rumore del mouse usb durante il suo movimento e molti altri rumori di fondo del pc amplificati (l'hard disk che gira,ecc). In passato anche collegando le semplici casse 2.1 mi è già capitato qualcosa di simile (cioè sentire il rumore del mouse e altri fruscii) ma avevo tranquillamente risolto disabilitando nel pannello di controllo del volume un'opzione chiamata "beep pc" difatti abbassando quest'opzione questo rumore le casse non lo producevano più,invece adesso dopo aver collegato sia le casse del pc che del monitor insieme anche con questa opzione attivata il rumore del mouse si sente ugualmente. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio per evitarlo? C'è altro modo di collegare due tipi di casse che usare questo duplicatore? Se può essere d'aiuto ho una scheda audio integrata con 8 contatti diversi ( front, back, center, ecc e anche uscita spdif)
Old 26-06-2009, 13:07   #2
Gablogan
Senior Member

L'Avatar di Gablogan

Iscritto dal: Jan 2003
come non detto,sono riuscito a risolvere da solo collegando le casse 2.1 al canale centrale della scheda audio integrata e le casse del monitor al canale posteriore, poi impostando nelle opzioni della scheda audio "casse 5.1" il tutto si è risolto

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP