|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
rumori
abito vicino ad un parco giochi, all'interno del quale c'è un bar... il parco dovrebbe chiudere alle 10 di sera a quanto c'è scritto fuori, ma spesso, come stasera, tengono aperto e fanno rumore, tanto da non farmi dormire (fa caldo e devo dormire con le finestre aperte)
domani mattina devo svegliarmi presto, tra una settimana ho gli esami e devo studiare, non posso perdere le nottate così ho già chiamato una volta i vigili, ma oltre ad invitarli a chiudere non hanno fatto nulla cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
Sennò la fai a loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io ultimamente dormo sempre e solo con i tappi per le orecchie
![]() Certo non è giusto che uno debba essere obbligato a mettere i tappi...ma hai voglia a denunciare tutti quelli che fanno rumore ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
grande invenzione i tappi, però se siamo costretti ad usarli per queste cose è solo perchè manca il buon senso e il rispetto nella gente... certi gridano all'una di notte in mezzo alla strada manco fossero allo stadio..
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Anni fa, per esempio, nel mio paesino c'era la paura per i ladri, che ogni notte svaligiavano qualche casa. Data la paura che mi avrebbe comunque impedito di dormire tranquillamente, studiavo fino a notte tarda e dormivo la mattina. Una di quelle notti (mentre preparavo statistica), riuscii a far scappare i ladri che volevano intrufolarsi nel cancello di casa mia... Dopo qualche giorno scoprirono i ladri, e tutto tornò alla normalità.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
se dorme con la finestra aperta per il caldo come fa a dormire durante il mattino
![]() la luce del sole entrerebbe nella stanza svegliandolo (oltretutto ad esempio se io dormo in una stanza illuminata poi mi sveglio con un mal di testa atroce) per non parlare del caldo ![]() ![]() Io ho lavorato come fornaio e come operaio turnista e posso garantirti che dormire dalle 6 alle 14 non è assolutamente paragonabile al dormire dalle 23 alle 7 anche se son sempre 8 ore ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
piuttosto credo che se dorme con le finestre aperte per il caldo, di giorno ci sia ancor più bordello che la sera... a meno che l'unica fonte di rumore sia il bar e gli idioti che lo bazzicano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
più che altro alla sera potrebbero anche starsene al bar, basterebbe solo che non urlassero o altro (porchi e bestemmie perchè hanno perso a calcetto all'una di notte non sono benvoluti...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi sa che l'unica soluzione sono i tappi per le orecchie
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fai cambio casa con winds
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: ancora adesso non c'è quasi nessuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se si svegliasse alle 10 invece che alle 7,30 e andasse a dormire a 2 ore e mezza più tardi, forse potrebbe davvero prendere due piccioni con una fava (non perdere lo studio e dormire lo stesso tot di ore).
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Come già detto la soluzione migliore sono i tappi, forse all'inizio bisogna imparare a tollerarli (creano un isolamento quasi totale e sono un corpo estraneo nell'orecchio) ma funzionano benissimo.
Personalmente mi urta ancora usarli, è un po' come sottomettersi all'idiota di turno, la gente irrispettosa priva di civiltà, ma visto che funzionano mi risparmio qualche arrabbiatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.