|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
[NA-CE e ss] Vendo Ps3 60Gb con tnt giochi e accessori! prezzo super
Ciao a tutti
A causa di fonti improvvisa, che mi servono mercoledi, quindi se per mercoledi non vendo mi riservo il diritto di levarlo dalla vendita SONO DISPOSTO A FARE UN PO DI SCONTO ![]() Sony Ps3 60GB (l'unica retrocompatibile con i giochi ps1/ps2) Pad Sixaxis Cavo HDMI Cavo audio DIGITALE cavo alimentazione cavo a/v solo il cavi audio e quello video costano 15 euro l'uso, hanno i connettori d'orati regalo con la console il promo di F1.. prezzo 250 euro ------- Cuffia Bluetooth --> 20 euro Little Big Planet --> 30 euro R&C --> 22 euro Virtual Tennis 3 --> 20 euro Pes 2008 --> 17 euro Recistance --> 13 euro Motorstorm --> 13 euro NBA 2008 promo --> 11 euro Con la console c'è l'obligo di acquisto di 2 giochi.. scegliete voi quali PER CHI PRENDE TUTTO MEGA SCONTO DI 30 EURO SUL TOTALE Spedizione: Ritiro a casa mia (prov di CE), senza costi aggiuntivi, e potete anche provare i componenti di persona! Ritiro alla stazione di Caserta = 5 euro Ritiro alla stazione di Napoli = 10 euro Pacco celere 3 = 11 euro (2 euro per il pacco, che verrà preparato a regola d'arte super imbottito) Raccomandata = 5 euro ( 50 cent per la busta) Precedenze: Precedenza al blocco (totale o parziale) a mano Per la spedizione dei componenti singoli si dà precedenza al ritiro a mano e al ritiro a caserta o napoli --- IN VENDITA ALTROVE - MI RISERVO IL DIRITTO DI RITARLA NEL CASO NON CI FOSSERO PERSONE IN CODA CODA MASSIMO 12H
Venduto a: Lavezzi73 - Paky . Acquistato da: Clelug . Ultima modifica di theboss89 : 03-07-2009 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
upup
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ha garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
#5 |
Member
|
vendita sospesa
Venduto a: Lavezzi73 - Paky . Acquistato da: Clelug . Ultima modifica di theboss89 : 04-07-2009 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.