|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Cambio hard disk playstation 3 e trasferimento dati
Salve a tutti!
Ho da circa 2 mesi (credo...la mia memoria fa schifo assai ![]() Volevo sapere se questo hd può andare bene per la ps3. Nel vecchio hard disk posseggo dei dati riguardanti metal gear solid 4. Ebbene, cosa devo fare per spostarli nell'altro hd? Basta fare un semplice backup? E per il firmware? Basta fare il backup o devo scaricarlo da qualche parte via internet e poi usare una penna usb? Se devo usare una penna usb, leggendo in rete, mi è parso di capire che devo creare delle cartelle e nominarle in un certo modo. Mi spieghereste la procedura? Grazie ^^ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho il tuo stesso HDD, montato da più di un anno, funziona alla perfezione.
cmq http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1807576 |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
uh grazie non l'avevo visto
![]() Mi manca solo di capire cosa fare per i dati sul vecchio hd |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
scusate se insisto ma prima sostituisco l'hd meglio è. Cosa devo fare per salvare i dati? Basta un backup? E per il firmware?
Grasie |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
nessuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
Quote:
![]()
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Scarica l'ultimo fw: http://it.playstation.com/ps3/suppor...sione-3-01%29/
copialo nella cartella PS3\UPDATE di una pendrive. (nome delle cartelle scritto in maiuscolo). Collega un disco usb alla ps3 ed esegui il backup. Vai nella sezione trofei e sincronizzali con i server sony. Smonta l'hdd ed installa quello nuovo. Se durante il procedimento ti viene richiesta l'installazione del nuovo fw, inserisci la pendrive... (nel mio caso non ne ho avuto bisogno). |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usate i thread ufficiali
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.