|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] SSD OCZ Core v2 64GB Perfetto anche REGALATO
Come da titolo vendo questo ottimo SSD usato 6 mesi su un eeePC 1000h con enormi soddisfazioni.
![]() Link al sito: http://www.ocztechnology.com/product...ata_ii_2_5-ssd Il disco è PERFETTO e usato relativamente poco sempre e solo sull'eeePC si e no 10 ore alla settimana. Lo vendo perchè ho dato via prematuramente il 1000h in attesa di un nuovo modello magari con ION o il nuovo atom con chipset integrato. L'avrei anche tenuto ma non sapendo quando arriveranno i nuovi eeePC mi sembra inutile usarlo come box usb. ![]() Al portatile da un post prestazionale notevole (in W7 è 3 volte + veloce che su XP) oltre a - non scaldare praticamente nulla. - prolunga di almeno 30 min la batteria dell'eeePC. - è + leggero del disco originale. - non fa rumore e sull'eeePC si sente molto la rotazione. - è molto + resistente agli urti. E' possibile usarlo anche come HD esterno senza il box perchè dotato di connettore mini-USB. Lo vendo a VENDUTO ovviamente con scatola e garanzia.Come da titolo vendo questo ottimo SSD usato 6 mesi su un eeePC 1000h con enormi soddisfazioni. Regole: Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 01-07-2009 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Venduto.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 01-07-2009 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up, fate pure proposte.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io sono interessato ma domani partirò per poi tornare ad Agosto, non ti chiedo di bloccarmele perchè non sarebbe giusto da parte tua aspettare un mese.
Ma spero tanto che quando torno di trov are questo e le mobo. QUindi mi metto IN CODA CN RISERVA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'interessamento, ma per Agosto sicuramente l'SSD non ci sarà +.
Anche perchè un mio amico è interessato e forse lo do a lui, lo devo sentire oggi perchè ieri pome gli ho accennato della vendita e mi ha detto che forse lo prende lui per l'eeePC del suo amico (che era mio pure quello lol)
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non hai tutti i torti.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up, il blocco con le mobo è annullato fino a Lunedì.
E' comunque vendibile a parte anche con sconticino.
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda a 110 + s.s. (le dimensioni consentono la raccomandata?), hai anche documentazione d'acquisto valida per la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto a sagomaccio.
Appena arriva il bonifico te lo mando come da accordi. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.