|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiuto spostamento file per formattare!
Ciao a tutti!
da qualke ora ho preso un qualke virus che mi sta facendo veramente disperare, praticamente all'inizio si riavviava il pc , con il riavvio deciso da NT AUTHORITY/SYSTEM e ho risolto bloccando il riavvio, adesso dovrei fare una scansione completa per eliminare il virus ma io voglio trasferire i file più importanti su hard disk esterno e fare una bella formattata! Ma il problema è che NON posso fare il copia/incolla! la funzione è disabilitata! (sono anke scomparse le connessioni di rete e windows installer mi da problemi) Aiutoo! (windows xp sp3) Ultima modifica di scorpiux88 : 22-07-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
da modalità provvisoria se va o monti il disco altrove oppure con un live cd come ubcd4win o un live cd linux che trovi in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.