|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[DEVIANTART] - deviati uniamoci!
Chi lo conosce e/o si è registrato? so che diversi qui su hwup hanno un account... io sono francescovilla e come descrizione ho messo "General Digital Photographer". Mi sono iscritto pure, pagando ben ( Ora, se siamo un po' perchè non creiamo un gruppo su deviantART? "HWUP Deviants" o qualcosa di simile... che ne dite?
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
nn lo conoscevo, pero e davvero carino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
iscriviti allora
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Eccomi... alpha-cygni (mi e' toccato metterci il trattino perche' senza era gia preso
x ora io sono ospite a sbafo... ma non escludo assolutamente la membership tra un po'
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Presente!
Vedi signa LuVi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ci sono anche io, username: tsunamin
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bene bene... cominciamo a saltar fuori
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
eccoloooo!!! come mancare ad una ghiottissima discussione come questa
cliccare link in sign please
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Eccomi qui!
Vedi sign! Ciao ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vi ho aggiunto agli amici.. (chi non c'era già ovviamente)
ora cerco di capire come fare un gruppo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
idem
riesci a fare il gruppo? PS: sono diventato "official beta tester"
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Ivrea (TO)
|
Lo conosco da tempo Deviantart, ma non sono mai riuscito a registrarmi, mi dice che ho un IP nn valido?!!?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lo so... a quanto pare hanno bannato la Telecom (mi pare) dato che qualche testa di minchia ha fatto casini usando quel provider... nel dubbio non fanno registrare più nessuno che si colleghi da lì. puoi chiedere a qualche amico di registrarti, o usare un altro pc (lavoro, uni...). poi l'operatività normale non dà problemi, è solo la registrazione.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lo chiedo a voi, qualche anima pia può registraremi con lo user Radical e mandarmi la passw via PVT?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: anche gli ip del mio ufficio sono bannati
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mmm domanda ma bisogna pagare per iscriversi?? e dato cha anche io son telecomme mi sa che dobbiamo trovare un proxerino
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'iscrizione è gratuita.. se paghi hai la possibilità di vendere le stampe delle foto o disegni.. poi non hai i banner pubblicitari e altre cosettine..
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche io non riuscivo a registrarmi...
brutti niubbi del cavolo... ora mi iscirvo dalla facolta cosi mi trovate
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, usa uno user simile, o vedi tu... TNX
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Presente!
Link in sign |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.