|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
|
[SI+Sped.] RAM + Scheda video + Alimentatore + Scheda madre
Cerco come da oggetto i seguenti componenti proponendovi un prezzo onesto, visto che le finanze non sono pressochè ampie e mi serve per comporre un PC da combattimento per il gioco... Da parte di un amica che vuole rinnovarsi un pò la macchina con quello che offre l'usato
![]() - ATi HD3870 512 GDDR4 o Nvidia 8800GTS 512 (G92): Di qualsiasi sottomarca che tanto non fa differenza (per la Nvidia, per la 3870 se me la proponete di referenza col PCB rosso a due slot mi fate un favore grosso!). Condizioni buone senza nessun difetto di sorta e cosa importante, NIENTE MODIFICHE AL DISSIPATORE; - 2x1gb Corsair XMS2 (PC2-6400, 800mhz): Idem quanto sopra, le memorie devono essere in perfetto stato, nessun difetto di sorta ne estetico e ne meccanico e con poche strizzate per quanto riguarda l'OC. Se ne avete di tali caratteristiche ma di marche diverse proponete!; - Alimentatore da 600w (tra Coolermaster, LC-Power, Enermax): Che sia in buono stato, provvista almeno della cavetteria completa e necessaria; - Asus P5KC [P35]: Ripeto come sempre l'invito a mostrarmi la suddetta scheda in buone condizioni generali, provvista di scatola, cavetterie e CD/DVD driver... Insomma, il minimo indispensabile. Vi prendo tutto quanto per 200 euro + 15 per la spedizione in formula J+3. Le regole sono semplici quanto chiare: - Pago esclusivamente in postepay; - Priorità per chi decide di propormi il blocco, sia a mano che spedito. Non accetto le proposte di singoli pezzi, preferisco in blocco; - Coda massima 24h; - Mi riservo il diritto di non ascoltare e/o prendere in considerazione le offerte, decidendo quindi di recedere il tutto semplicemente non rispondendovi; - Per domande specifiche e quant'altro, SI USANO ESCLUSIVAMENTE I MESSAGGI PRIVATI. Non inquinate il thread. - Topic postato su altri lidi -- CODA TENUTA IN CONSIDERAZIONE: -- crowdp - 9800GTX+ & 2x2gb Corsair crimson skies - 9800GTX -- IN FASE DI TRATTATIVA: -- Kondorelli (Blocco: RAM, Scheda Madre, HDD e Alimentatore) Ultima modifica di X850 : 06-04-2009 alle 01:01. Motivo: Code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
kit 2x1 TWIN2X2048-6400 C5 DHX della CORSAIR
Scheda Tecnica ![]() acquistate il gennaio 2008 scontrinate, mai overckoccate e usate davvero poco. 25 spedite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Testone73: 25 euro spedito pare un buon prezzo... Possiamo parlarne meglio? Io intanto te le blocco
![]() PaVi: Mi sarebbero interessate le memorie ma purtroppo non conoscendole non posso essere sicuro delle loro statistiche reali. Per l'alimentatore se ne avevi uno anche da 500w che costasse il giusto (Tanto per dirti che io con 80 euro mi faccio due LC-6550 e mezzo ed è da 550w)... Ti ringrazio comunque per la proposta ma non ne sono particolarmente interessato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, hai pvt.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In coda:
- Testone73 (RAM) - kondorelli (Sotto attenta analisi ha quasi tutto quello che mi serve, sotto trattativa poichè c'è il possibile scambio a mano ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
9800 GTX EXO 110€ ss incluse in pacco celere plus1 completa. Posso allegare foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Manda pure gli allegati, sono curioso di vedere le sue condizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Io avrei da proporti un kit 2x2 delle corsair cl4 dhx e una sparkle 9800 gtx+ 165 spediti
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono in fase di trattativa con kondorelli per la maggiorparte dei componenti che stanno in firma. Fintanto che non vi dirò l'esito di tale trattativa passerò direttamente a voi per il resoconto (ammenochè kondorelli risponda nei termini designati, ma visto che siamo in trattativa... Faccio la dovuta eccezione).
Sono tutte proposte valide, vi considererò =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
le mie ram sono state vendute
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Spero sia andato tutto bene!
![]() Sò di rompere le scatole ma informo tutti quanti e specialmodo i moderatori che ho modificato la coda massima consentita (da 6 a 24h) e ho inserito la lista delle code con relativi utenti e le fasi di trattative con essi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no problem alla prossima
ciao e up x te |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Scusami ma c'è un errore nel primo post
![]() Ho proposto 4gb di ram in due moduli e non 4 moduli da 2 gb ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Martinsicuro (TE)
|
OCZ 520Modstream modulare. ci tenevo amd 6000 e 8800 gtx senza problemi 50 spedito
2x1gb di ram corsair xms2 pc2-5400 4-4-4-12 25 spedite |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti tengo in considerazione nella coda giusto per le RAM a 25 spedite Ultima modifica di X850 : 05-04-2009 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.