|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Info su top spin 2
ciao a tutti,
sapete mica se la versione per pc di top spin 2 permette di giocare in 2 sullo stesso pc? o sennò c'è qualche gioco di tennis per pc che supporta tale possibilità? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho visto che virtua tennis 3 e credo anche l'imminente VT2009 hanno modalità multiplayer locale, ma anche sul pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Impossibile(che io sappia) l'accoppiata tastiera vs joypad. Per qualche motivo sconosciuto riconosce il joypad come controller alternativo alla tastiera e non come un "nuovo" controller per un altro eventuale giocatore... Vt2009 non è ancora uscito e non ti so dire...ma credo abbia il multy su stesso pc..
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
In tutta onestà non ricordo..Ho top spin 2 sullo scaffale da mesi ormai..Ricordo che c'era la possibilità di giocare in 2 o più sullo stesso pc..
Ma non ricordo se funzionasse joypad vs tastiera o meno. In ogni caso ti consiglio di acquistare il titolo 2k sport( top spin 2 ) solo se disponi di un valido controller con levett analogiche..Giocare con tastiera+MOUSE è piuttosto ostico.. -->Per i più esperti Top Spin 2 aggiunge profondità al gioco rendendo disponibili nuovi colpi e controlli, offrendo al giocatore la possibilità di rispondere colpo su colpo anche il miglior avversario. Se invece si vuole giocare con più tranquillità nelle partite in multiplayer, ci si potrà immergere nelle modalità Splash Court, Wall Breaker e Time Bomb. 24 atleti del top-ranking mondiale Ambientazioni estremamente realistiche Possibilità di giocare utilizzando un vero campione o creare un proprio giocatore * Modalità multiplayer Il gioco supporta fino a 4 giocatori su un unico PC e 2 giocatori in Internet o via LAN<---
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Ti consiglio di attendere ancora qualche giorno, l'uscita di virtua tennis 2009 (che includerà djokovic e murray..) prima di decidere..
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
quindi topspin anche se più simulativo è meno divertente e meno immediato di VT? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=hB1dN...layer_embedded
http://www.metacafe.com/watch/925316...c_game_tennis/
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
è tutto soggettivo, io a top spin 2 ci passavo le ore, a virtua tennis dopo 1 ora di gioco mi rompevo. é come scegliere fra pro evolution soccer e virtua strike, non so se rendo l'idea.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.