Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 09:11   #1
Angel83
Member

L'Avatar di Angel83

Iscritto dal: Nov 2005
Info su top spin 2

ciao a tutti,
sapete mica se la versione per pc di top spin 2 permette di giocare in 2 sullo stesso pc?
o sennò c'è qualche gioco di tennis per pc che supporta tale possibilità?

ciao
Angel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:28   #2
Angel83
Member

L'Avatar di Angel83

ho visto che virtua tennis 3 e credo anche l'imminente VT2009 hanno modalità multiplayer locale, ma anche sul pc?
Old 11-06-2009, 15:18   #3
smart548
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Angel83 Guarda i messaggi
ho visto che virtua tennis 3 e credo anche l'imminente VT2009 hanno modalità multiplayer locale, ma anche sul pc?
Per quanto riguarda virtua tennis 3 è supportato il multiplayer su stessa macchina solo se usi 2 joypad.
Impossibile(che io sappia) l'accoppiata tastiera vs joypad. Per qualche motivo sconosciuto riconosce il joypad come controller alternativo alla tastiera e non come un "nuovo" controller per un altro eventuale giocatore...
Vt2009 non è ancora uscito e non ti so dire...ma credo abbia il multy su stesso pc..
Old 11-06-2009, 15:25   #4
Angel83
Member

L'Avatar di Angel83

Quote:
Originariamente inviato da smart548 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda virtua tennis 3 è supportato il multiplayer su stessa macchina solo se usi 2 joypad.
Impossibile(che io sappia) l'accoppiata tastiera vs joypad. Per qualche motivo sconosciuto riconosce il joypad come controller alternativo alla tastiera e non come un "nuovo" controller per un altro eventuale giocatore...
Vt2009 non è ancora uscito e non ti so dire...ma credo abbia il multy su stesso pc..
e top spin, sai se c'è questa possibilità?
Old 11-06-2009, 15:34   #5
smart548
Member

Quote:
e top spin, sai se c'è questa possibilità?
In tutta onestà non ricordo..Ho top spin 2 sullo scaffale da mesi ormai..Ricordo che c'era la possibilità di giocare in 2 o più sullo stesso pc..
Ma non ricordo se funzionasse joypad vs tastiera o meno.
In ogni caso ti consiglio di acquistare il titolo 2k sport( top spin 2 ) solo se disponi di un valido controller con levett analogiche..Giocare con tastiera+MOUSE è piuttosto ostico..

-->Per i più esperti Top Spin 2 aggiunge profondità al gioco rendendo disponibili nuovi colpi e controlli, offrendo al giocatore la possibilità di rispondere colpo su colpo anche il miglior avversario. Se invece si vuole giocare con più tranquillità nelle partite in multiplayer, ci si potrà immergere nelle modalità Splash Court, Wall Breaker e Time Bomb.
24 atleti del top-ranking mondiale
Ambientazioni estremamente realistiche
Possibilità di giocare utilizzando un vero campione o creare un proprio giocatore * Modalità multiplayer
Il gioco supporta fino a 4 giocatori su un unico PC e 2 giocatori in Internet o via LAN<---
Old 11-06-2009, 15:45   #6
Angel83
Member

L'Avatar di Angel83

Quote:
In tutta onestà non ricordo..Ho top spin 2 sullo scaffale da mesi ormai..Ricordo che c'era la possibilità di giocare in 2 o più sullo stesso pc..
Ma non ricordo se funzionasse joypad vs tastiera o meno.
In ogni caso ti consiglio di acquistare il titolo 2k sport( top spin 2 ) solo se disponi di un valido controller con levett analogiche..Giocare con tastiera+MOUSE è piuttosto ostico..

-->Per i più esperti Top Spin 2 aggiunge profondità al gioco rendendo disponibili nuovi colpi e controlli, offrendo al giocatore la possibilità di rispondere colpo su colpo anche il miglior avversario. Se invece si vuole giocare con più tranquillità nelle partite in multiplayer, ci si potrà immergere nelle modalità Splash Court, Wall Breaker e Time Bomb.
24 atleti del top-ranking mondiale
Ambientazioni estremamente realistiche
Possibilità di giocare utilizzando un vero campione o creare un proprio giocatore * Modalità multiplayer
Il gioco supporta fino a 4 giocatori su un unico PC e 2 giocatori in Internet o via LAN<---
benissimo, allora compro topspin2 che mi pare + valido di VT, o sbaglio?
Old 11-06-2009, 15:52   #7
smart548
Member

Quote:
benissimo, allora compro topspin2 che mi pare + valido di VT, o sbaglio?
Non è un problema di"più" valido...E più simulativo..Io ho virato su virtua tennis 3, perchè più divertente ed immediato..e c'è NADAL
Ti consiglio di attendere ancora qualche giorno, l'uscita di virtua tennis 2009 (che includerà djokovic e murray..) prima di decidere..
Old 12-06-2009, 07:48   #8
Angel83
Member

L'Avatar di Angel83

Quote:
Non è un problema di"più" valido...E più simulativo..Io ho virato su virtua tennis 3, perchè più divertente ed immediato..e c'è NADAL
Ti consiglio di attendere ancora qualche giorno, l'uscita di virtua tennis 2009 (che includerà djokovic e murray..) prima di decidere..
ok ty
quindi topspin anche se più simulativo è meno divertente e meno immediato di VT?
Old 13-06-2009, 09:02   #9
smart548
Member

http://www.youtube.com/watch?v=hB1dN...layer_embedded

http://www.metacafe.com/watch/925316...c_game_tennis/
Old 16-06-2009, 18:19   #10
cervus92
Senior Member

L'Avatar di cervus92

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
Quote:
ok ty
quindi topspin anche se più simulativo è meno divertente e meno immediato di VT?
Secondo me sì
Old 16-06-2009, 20:42   #11
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
ok ty
è tutto soggettivo, io a top spin 2 ci passavo le ore, a virtua tennis dopo 1 ora di gioco mi rompevo. é come scegliere fra pro evolution soccer e virtua strike, non so se rendo l'idea.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian