|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
[CREMONA + SPED] CERCO PER MODDING
Salve a tutti
cerco un pò di cose ecco l'elenco 2 neon da 30 cm (anche di colori differenti ) 2 ventole 8x8 con led 1 griglia con intagli particolari sempre per ventola 8x8 1 dissipatore per skt 775 con ventola e led ( niente di passivo stile asus) ----> Trovato 2 cavi s-ata uv-reactive anche un rheobus tipo questo non cerco niente di più complicato (esteticamente) ![]() Dimenticavo di dire la cosa importante solo che non sò come si chiama cerco quello che fà andare il neon a ritmo di musica Prego chi sia interessato a vendere di postare le foto o un immagine per farmi capire le forme delle griglie e di indicare il colore dei led anche quelli compresi nelle ventole Grazie a tutti in anticipo P.S. Sono ancora indeciso sul gioco di luci da dare accetto anche consigli premetto che l'interno verrà fatto bianco perla o bianco normale ( sempre lucido) Non dico che cerco tutto assieme ma almeno in blocchi da 3 o 4 pezzi Postate anche il prezzo Se vi può interessare ho anche da scambiare o vendere 2 schede video in firma Niente privati che ogni volta li ho pieni Ultima modifica di jacknet1984 : 16-06-2009 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
#3 |
Senior Member
|
le griglie sono 2 euro una o entrambe ?
mi interessa questo N°2Griglie BioHazard 80mm 2€ Cavo round giallo nuovo 3€ 16 Viti per ventole nere,nuove e mai usate. Prezzo: 2€ Tutte totale 7 € +s.s. attendo altre proposte cerco di prendere + cose da ogni singolo utente però ti tengo in considerazione (visto che mi servono) grazie e a presto |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Si,le griglie 2€ entrambe.
Ti faccio tutto 10€ spedito in raccomandata,quando sei sicuro fatti sentire.
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ti interessa qualcosa di questo:
-2 neon da 30cm a luce uv (compresi di inverter e tasto on/off che va negli slot pci) - 3 ventole da 120x120 di cui 1 a led blu + scythe kama bay (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post27844113) - 2 ventole da 80x80x25 a led blu + 3 griglie a filo - 2 filtri antipolvere da 120x120 (ne dovrei avere anche 1 terzo ma devo cercarlo) - gruppo di guaine uv blu (quelle per inguainare i cavi) Sono per ora in trattativa con un altro utente, se lui lascia e a te interessa qualcosa passo a te. Le ventole e le griglie da 80x80 non sono di interesse dell'altro utente. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Le uniche cose che mi servirebbero sono le ventole da 8
ma come ho scritto vorrei acquistare + cose da un solo utente in modo da spendere meno con le varie spedizioni grazie ugualmente |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
dovrei avere questi:
1 neon da 30 cm colore blu con inverter predisposto per il secondo neon 2 ventole 8x8 colore blu (credo) 1 e piu' griglie con disegni per ventola 8x8 2 cavi s-ata sharkoon (ma luminosi, non uv-reactive, eventualmente ti interesserebbero lo stesso?) tutto nuovo, mai usato in serata o domani sera al max ti mando pvt con dettagli e foto per farti vedere |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e se le ventole sono blu o è il led che le fà blu aspetto le foto p.s. molto interessato vediamo il prezzo ![]() Ultima modifica di jacknet1984 : 15-06-2009 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ho una ventola da 80 mm con tre led colorati http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1950053
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
ciao,
se ti interessa ho qualche neon da togliere: 1 blu da 30cm 2 uv da 30 cm 1 blu credo da 25 con sensore musicale. Inoltre ho 2 lazer led blu
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cerco minino 3 o 4 pezzi comunque per adesso attendo la risposta di sagomaccio visto che mi ha offerto quasi tutto quello che cercavo |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il dissipatore non mi serve più...
ho già trovato fuori attendo le foto e il prezzo da sagomacio per il materiale offertomi |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
ti ho mandato pvt con foto e prezzi, fammi sapere, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ci penso... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.