|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[napoli+ss] SAPPHIRE HD4850 COMPLETA DI TUTTO - IN GARANZIA
Come da titolo vendo una HD4850 Dual Slot...
Perfettamente funzionante,in garanzia presso noto shop on line. La scheda ha ovviamente tutto il bundle a corredo mai aperto. Non mi ha mai dato problemi,scheda molto silenziosa...non raggiunge mai temperature oltre i 55-56°. Per qualsiasi screen o cose varie appena ho tempo posto... ![]() Nel caso non ci fossero scambi la cedo a 80,00 spedita in j+3 . NO PERDITEMPO PLEASE!NEL CASO CAMBIASSI IDEA MI RISERVO DI ANNULLARE LA VENDITA NON LIMO NULLA...NON SONO UN FABBRO ![]() NON SCAMBIO GRAZIE Situazione coda_ REGOLE: Max serietà Pagamento anticipato in postepay Spedisco appena ricevuta ricarica Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT Le code durano max 24 ore Precedenza al mio prezzo poi alla consegna a mano Violazione regolamento, correzione prezzi, Commenti non inerenti, in PVT Visto e considerato che nel mondo siamo molti a voler fare i furbi e sono poche le persone oneste non accetto il materiale in vendita indietro dopo che sia opportunamente stato consegnato a chi di dovuto... Chiedete tutto quello che volete prima.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
CODA SPEDITA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
possiamo anche concludere
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ho risposto in pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la scheda è stata venduta si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.