|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Come potete aiutarmi ?
Con il ripristino di sistema non ho risolto nulla ...
![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a sostiture manualmente le dll che appaiono nell' errore , Poi fa anche una scansione antivirus .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Una scansione approfondita con un antivirus è d'obbligo, avvia sfc /scannow da Start-->Esegui per eseguire un controllo ed un eventuale ripristino dei file di sistema corrotti (potrebbe richiederti il cd d'installazione di XP).
Eseguirei un check approfondito del sistema seguendo queste indicazioni: Guida alla disinfezione per Infetti
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 09-06-2009 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il rirpistino di sistema non va MAI usato in questi casi perchè se fosse causa di un virus stai pure certo che il ripristino di sistema contiene solo punti di ripristino contenenti copia del virus
![]() concordo con quanto suggerito da ezio ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie raga.... nel frattempo
ho disinstallato l'applicazione ( cristal net ) che mi creava il problema e sembra essere posto... MA ora ho la barra delle applicazioni che non ne vuol sapere di tornare al suo ingombro standard, e' il doppio in altezza !!! ...
![]() Ho cercato di abbassarla con la manina ma scompare del tutto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Rinnovo comunque l'invito ad eseguire un check con SFC e, soprattutto, un controllo completo del sistema seguendo le indicazioni del link di ieri.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 10-06-2009 alle 07:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
WOW
![]() ![]() La barra e' tornata apposto..... molte grazie !! Ora faccio quei controlli che avevi suggerito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Fai quei controlli in modo da assicurarti che il resto del sistema sia pulito. Ciao!
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.