| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-12-2008, 11:45 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 Città: modena 
				 | 

[MO-FE-RE] dissipatore Thermalright HR-01 K8

Vendo un dissipatore per cpu Thermalright high-riser 01 per socket K8, ancora nuovo e inscatolato (come da foto), l'avevo comprato per il vecchio pc che mi ha abbandonato prima che lo montassi.  1. prezzo: 24€ + s.s. 2. precedenza alla consegna a mano 3. pagamenti: contanti e bonifico bancario 
				__________________ se tu mi dai un centesimo e io ti do un centesimo avremo entrambi un cent, se mi dai un'idea e io ne do una a te avremo entrambi due idee. | 
|   | 
|  25-12-2008, 11:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 
				 | 
		ciao di dove sei esattamente?
		 | 
|   | 
|  26-01-2009, 17:59 | #3 | 
				 | 

scusa se non ti ho risposto prima, ma non avevo ricevuto la segnalazione del messaggio... io sono di modena città, ma per studio e lavoro giro in continuazione tra reggio emilia, ferrara e trento.... 
				__________________ se tu mi dai un centesimo e io ti do un centesimo avremo entrambi un cent, se mi dai un'idea e io ne do una a te avremo entrambi due idee. | 
|   | 
|  04-02-2009, 20:09 | #4 | 
				 | 
		up

|   | 
|  13-06-2009, 16:36 | #5 | 
				 | 
		venduto fuori dal forum. grazie a tutti si può chiudere

|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

VENDO Nikkor
 VENDO Nikkor