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Old 27-06-2009, 11:58   #1
grayfox_89
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L'Avatar di grayfox_89
 
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Mai più Volkswagen!, ..vi racconto la mia storia!

Nel mese di marzo, in vista della bella stagione, ci siamo recati in una concessionaria del gruppo VW per l'acquisto di una EOS. Non abbiamo mai avuto VW in famiglia. Abbiamo avuto auto italiane e giapponesi, mai tedesche. Il preventivo recitava: "VW EOS 1.4 TFSI 160cv, nero perla, interni in pelle vienna, full opts". Personalmente nn mi ha mai convinto, cercavamo un auto un pò diversa, di sportive ne abbiamo avute, cabrio mai. Così con il sorriso sulle labbra l'abbiamo acquistata!
I primi tempi nessun problema.. a parte un fastidiosissimo scricchiolio nella zona posteriore. Ci accordiamo con la concessionaria per risolvere la cosa. Non l'avessi mai fatto!
Il primo intervento, inutile ai fini della risoluzione della scricchiolio, è costato 15giorni senza auto sostitutiva e la rottura del telo che ricopre la parte interna del tetto (rotto da loro). Tutto questo senza essere riusciti neanche ad attutire il rumore posteriore.
Ci accordiamo per un nuovo intervento per risolvere il nuovo problema. 15 giorni dp ci chiamano per farci sapere che il ricambio è arrivato e dobbiamo consegnare la macchina un paio di giorni per risolvere la cosa. Un paio di giorni diventano tre.. nessun problema, fortunatamente abbiamo altre auto a casa. La consegna è prevista alle 2 del pomeriggio. Aspettiamo lì in officina che l'auto sia pronta. Dopo più di 2 ore di attesa ci comunicano che nn sono riusciti a rimontare il tetto! E' bloccato e nn sanno come fare! Lì per lì ho pensato fosse uno skerzo per quanto tragicomica fosse la situazione. Di fronte a me, 5 tecnici in tuta che continuano a girare intorno alla macchina senza riuscire bene a capire come fare. Sconfortato, chiedo l'auto sostitutiva, mia mamma doveva partire in serata. "tornate domani mattina". La mi Gpunto tjet ha salvato la situazione, e pensare che avevo già preventivato la sostituzione con una GTI!
In tutto questo abbiamo contattato diverse volte la VW italia che più di qualche frase di circostanza nn ha fatto. Abbiamo chiesto l'intervento in qualche officina più preparata e organizzata, ma a quanto pare, in campania tutte le EOS sono riparate lì.
Da qualche giorno utilizziamo una JETTA come auto sostitutiva, e di giugno, la cabrio è chiusa di officina.
Sono sconfortato, abbiamo molto rivalutato i marchi italiani e giapponesi (2 yaris e mai una lampadina bruciata) e penso nn compreremo più auto del gruppo VW.
Vi tengo aggiornati..
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Old 27-06-2009, 12:04   #2
CozzaAmara
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Anni fa con un mio amico entrammo in un grosso concessionario VW, cagati nemmeno di striscio dopo 20 minuti di attesa (e non era pieno).

Per le Yaris posso confermare la nomea sull'affidabilità, volevo acquistarne una usata ma da trovare sono difficilissime proprio perchè chi le ha difficilmente se ne sbarazza.
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Old 27-06-2009, 12:06   #3
energy+
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Nel mese di marzo, in vista della bella stagione, ci siamo recati in una concessionaria del gruppo VW per l'acquisto di una EOS. Non abbiamo mai avuto VW in famiglia. Abbiamo avuto auto italiane e giapponesi, mai tedesche. Il preventivo recitava: "VW EOS 1.4 TFSI 160cv, nero perla, interni in pelle vienna, full opts". Personalmente nn mi ha mai convinto, cercavamo un auto un pò diversa, di sportive ne abbiamo avute, cabrio mai. Così con il sorriso sulle labbra l'abbiamo acquistata!
I primi tempi nessun problema.. a parte un fastidiosissimo scricchiolio nella zona posteriore. Ci accordiamo con la concessionaria per risolvere la cosa. Non l'avessi mai fatto!
Il primo intervento, inutile ai fini della risoluzione della scricchiolio, è costato 15giorni senza auto sostitutiva e la rottura del telo che ricopre la parte interna del tetto (rotto da loro). Tutto questo senza essere riusciti neanche ad attutire il rumore posteriore.
Ci accordiamo per un nuovo intervento per risolvere il nuovo problema. 15 giorni dp ci chiamano per farci sapere che il ricambio è arrivato e dobbiamo consegnare la macchina un paio di giorni per risolvere la cosa. Un paio di giorni diventano tre.. nessun problema, fortunatamente abbiamo altre auto a casa. La consegna è prevista alle 2 del pomeriggio. Aspettiamo lì in officina che l'auto sia pronta. Dopo più di 2 ore di attesa ci comunicano che nn sono riusciti a rimontare il tetto! E' bloccato e nn sanno come fare! Lì per lì ho pensato fosse uno skerzo per quanto tragicomica fosse la situazione. Di fronte a me, 5 tecnici in tuta che continuano a girare intorno alla macchina senza riuscire bene a capire come fare. Sconfortato, chiedo l'auto sostitutiva, mia mamma doveva partire in serata. "tornate domani mattina". La mi Gpunto tjet ha salvato la situazione, e pensare che avevo già preventivato la sostituzione con una GTI!
In tutto questo abbiamo contattato diverse volte la VW italia che più di qualche frase di circostanza nn ha fatto. Abbiamo chiesto l'intervento in qualche officina più preparata e organizzata, ma a quanto pare, in campania tutte le EOS sono riparate lì.
Da qualche giorno utilizziamo una JETTA come auto sostitutiva, e di giugno, la cabrio è chiusa di officina.
Sono sconfortato, abbiamo molto rivalutato i marchi italiani e giapponesi (2 yaris e mai una lampadina bruciata) e penso nn compreremo più auto del gruppo VW.
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Mah, più che altro il tuo problema è derivato dall'officina direi più che dalla casa, se l'officina fosse stata decente questi problemi non ci sarebbero stati imho
Evidentemente la tua zona non è ben servita...
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Old 27-06-2009, 12:06   #4
grayfox_89
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Anni fa con un mio amico entrammo in un grosso concessionario VW, cagati nemmeno di striscio dopo 20 minuti di attesa (e non era pieno).

Per le Yaris posso confermare la nomea sull'affidabilità, volevo acquistarne una usata ma da trovare sono difficilissime proprio perchè chi le ha difficilmente se ne sbarazza.
In un primo momento c'è stata la soddisfazione di aver avuto ragione. Ho sempre sconsigliato quell'auto, ma mio padre è convinto dell'indiscussa superiorità delle tedesche sulle italiane in particolar modo. Ora si sta ricredendo. Peccato perchè hanno perso un cliente che ogni anno cambia un auto, ci siamo trovati bene con toyota e ne abbiamo comprate tre, penso nn compreremo più VW!
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Old 27-06-2009, 12:06   #5
mt_iceman
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Nel mese di marzo, in vista della bella stagione, ci siamo recati in una concessionaria del gruppo VW per l'acquisto di una EOS. Non abbiamo mai avuto VW in famiglia. Abbiamo avuto auto italiane e giapponesi, mai tedesche. Il preventivo recitava: "VW EOS 1.4 TFSI 160cv, nero perla, interni in pelle vienna, full opts". Personalmente nn mi ha mai convinto, cercavamo un auto un pò diversa, di sportive ne abbiamo avute, cabrio mai. Così con il sorriso sulle labbra l'abbiamo acquistata!
I primi tempi nessun problema.. a parte un fastidiosissimo scricchiolio nella zona posteriore. Ci accordiamo con la concessionaria per risolvere la cosa. Non l'avessi mai fatto!
Il primo intervento, inutile ai fini della risoluzione della scricchiolio, è costato 15giorni senza auto sostitutiva e la rottura del telo che ricopre la parte interna del tetto (rotto da loro). Tutto questo senza essere riusciti neanche ad attutire il rumore posteriore.
Ci accordiamo per un nuovo intervento per risolvere il nuovo problema. 15 giorni dp ci chiamano per farci sapere che il ricambio è arrivato e dobbiamo consegnare la macchina un paio di giorni per risolvere la cosa. Un paio di giorni diventano tre.. nessun problema, fortunatamente abbiamo altre auto a casa. La consegna è prevista alle 2 del pomeriggio. Aspettiamo lì in officina che l'auto sia pronta. Dopo più di 2 ore di attesa ci comunicano che nn sono riusciti a rimontare il tetto! E' bloccato e nn sanno come fare! Lì per lì ho pensato fosse uno skerzo per quanto tragicomica fosse la situazione. Di fronte a me, 5 tecnici in tuta che continuano a girare intorno alla macchina senza riuscire bene a capire come fare. Sconfortato, chiedo l'auto sostitutiva, mia mamma doveva partire in serata. "tornate domani mattina". La mi Gpunto tjet ha salvato la situazione, e pensare che avevo già preventivato la sostituzione con una GTI!
In tutto questo abbiamo contattato diverse volte la VW italia che più di qualche frase di circostanza nn ha fatto. Abbiamo chiesto l'intervento in qualche officina più preparata e organizzata, ma a quanto pare, in campania tutte le EOS sono riparate lì.
Da qualche giorno utilizziamo una JETTA come auto sostitutiva, e di giugno, la cabrio è chiusa di officina.
Sono sconfortato, abbiamo molto rivalutato i marchi italiani e giapponesi (2 yaris e mai una lampadina bruciata) e penso nn compreremo più auto del gruppo VW.
Vi tengo aggiornati..
capisco il tuo incazzo.

ma come sempre varia da persona a persona. c'è chi come te ha avuto brutte esperienze e chi invece con vw o altre marche si è sempre trovato strabene sia a livello di auto che di assistenza.
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Old 27-06-2009, 12:07   #6
grayfox_89
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Mah, più che altro il tuo problema è derivato dall'officina direi più che dalla casa, se l'officina fosse stata decente questi problemi non ci sarebbero stati imho
Evidentemente la tua zona non è ben servita...
Abbiamo chiamato AutoGerma, VW italia, ma nn abbiamo risolto niente. Abbiamo mandato raccomandate. Penso che tra un pò toccherà chiamare l'avvocato..
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Old 27-06-2009, 12:12   #7
energy+
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Abbiamo chiamato AutoGerma, VW italia, ma nn abbiamo risolto niente. Abbiamo mandato raccomandate. Penso che tra un pò toccherà chiamare l'avvocato..
Si ma mi spieghi cosa fa Autogerma al telefono?
E' comunque l'officina che ti deve sistemare la macchina, la macchina è uscita dalla fabbrica con un piccolo difetto che capita ma niente di trascendentale che si può sistemare con poco, l'officina ha in carico l'assistenza e te la sistema facendo danni, in tutto questo la VW cosa c'entra?
Non è per difendere VW ma da qui a dare la colpa alla casa madre ce ne vuole, il discorso non sta proprio in piedi.
Quella è un'officina di incapaci e poche storie, Autogerma sicuramente se si allunga la situazione prenderà provvedimenti, incazzati e non poco con l'officina nel frattempo tieni aggiornata l'amministrazione vedrai che si sbloccherà la situazione.

PS In officina hanno i disegni tecnici di TUTTO se non li sanno leggere o non ci guardano è meglio che cambino lavoro, imho
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Old 27-06-2009, 12:12   #8
david-1
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Scrivo solo due righe per esprimere il mio disappunto nei confronti dell'autore del thread e tutti quelli a cui piace generalizzare.
Invece di scrivere "mai più VW" ecc..., dovresti invece non recarti più in quella concessionaria, evidentemente gestita da gente incompetente.
Bisogna però anche ipotizzare un pò di sfortuna: lavorando capitano imprevisti e problemi.

Detto ciò io ho una VW e la concessionaria di Trento è spaventosa come qualità e tempistiche: quando promettono un'ora sono sempre perfetti ed, inoltre, so che danno l'auto sostitutiva anche per un giorno a gratis.

Spero di non averti offeso, ma VW ha migliaia di concessionarie e le generalizzazioni mi urtano i nervi.
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Old 27-06-2009, 12:41   #9
homer_cicciOne
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Scrivo solo due righe per esprimere il mio disappunto nei confronti dell'autore del thread e tutti quelli a cui piace generalizzare.
Invece di scrivere "mai più VW" ecc..., dovresti invece non recarti più in quella concessionaria, evidentemente gestita da gente incompetente.
Bisogna però anche ipotizzare un pò di sfortuna: lavorando capitano imprevisti e problemi.

Detto ciò io ho una VW e la concessionaria di Trento è spaventosa come qualità e tempistiche: quando promettono un'ora sono sempre perfetti ed, inoltre, so che danno l'auto sostitutiva anche per un giorno a gratis.

Spero di non averti offeso, ma VW ha migliaia di concessionarie e le generalizzazioni mi urtano i nervi.
Quote perchè io ho una VW Golf 4 di 9 anni e l'assistenza la vede solo quando ha bisogno del tagliando.
La responsabilità del tuo disagio sembrerebbe imputabile solo al concessionario.

Ps. Solitamente in famiglia acquistiamo solo auto consolidate nella vendita così che tutti i meccanici ci sappiano metter mano senza difficoltà... probabilmente il problema è anche che la EOS non è molto conosciuta dai meccanici.
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Old 27-06-2009, 12:41   #10
kappa85
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Scrivi a 4ruote, spesso qualche situazione riescono a risolverla.
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Old 27-06-2009, 12:41   #11
Onisem
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Nel mese di marzo, in vista della bella stagione, ci siamo recati in una concessionaria del gruppo VW per l'acquisto di una EOS. Non abbiamo mai avuto VW in famiglia. Abbiamo avuto auto italiane e giapponesi, mai tedesche. Il preventivo recitava: "VW EOS 1.4 TFSI 160cv, nero perla, interni in pelle vienna, full opts". Personalmente nn mi ha mai convinto, cercavamo un auto un pò diversa, di sportive ne abbiamo avute, cabrio mai. Così con il sorriso sulle labbra l'abbiamo acquistata!
I primi tempi nessun problema.. a parte un fastidiosissimo scricchiolio nella zona posteriore. Ci accordiamo con la concessionaria per risolvere la cosa. Non l'avessi mai fatto!
Il primo intervento, inutile ai fini della risoluzione della scricchiolio, è costato 15giorni senza auto sostitutiva e la rottura del telo che ricopre la parte interna del tetto (rotto da loro). Tutto questo senza essere riusciti neanche ad attutire il rumore posteriore.
Ci accordiamo per un nuovo intervento per risolvere il nuovo problema. 15 giorni dp ci chiamano per farci sapere che il ricambio è arrivato e dobbiamo consegnare la macchina un paio di giorni per risolvere la cosa. Un paio di giorni diventano tre.. nessun problema, fortunatamente abbiamo altre auto a casa. La consegna è prevista alle 2 del pomeriggio. Aspettiamo lì in officina che l'auto sia pronta. Dopo più di 2 ore di attesa ci comunicano che nn sono riusciti a rimontare il tetto! E' bloccato e nn sanno come fare! Lì per lì ho pensato fosse uno skerzo per quanto tragicomica fosse la situazione. Di fronte a me, 5 tecnici in tuta che continuano a girare intorno alla macchina senza riuscire bene a capire come fare. Sconfortato, chiedo l'auto sostitutiva, mia mamma doveva partire in serata. "tornate domani mattina". La mi Gpunto tjet ha salvato la situazione, e pensare che avevo già preventivato la sostituzione con una GTI!
In tutto questo abbiamo contattato diverse volte la VW italia che più di qualche frase di circostanza nn ha fatto. Abbiamo chiesto l'intervento in qualche officina più preparata e organizzata, ma a quanto pare, in campania tutte le EOS sono riparate lì.
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Sono sconfortato, abbiamo molto rivalutato i marchi italiani e giapponesi (2 yaris e mai una lampadina bruciata) e penso nn compreremo più auto del gruppo VW.
Vi tengo aggiornati..
Ma è VW il problema (uno scricchiolio...), o la Campania? Perchè qui ad esempio sono efficientissimi. Detto questo dal tuo punto di vista la cosa è chiaramente inaccettabile, segnala la concessionaria a VW italia e pretendi da loro che l'auto sia sistemata. Se necessari contatta riviste del settore, insomma fagli cattiva pubblicità.
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Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
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Old 27-06-2009, 12:43   #12
Onisem
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Abbiamo chiamato AutoGerma, VW italia, ma nn abbiamo risolto niente. Abbiamo mandato raccomandate. Penso che tra un pò toccherà chiamare l'avvocato..
Che io sappia Autogerma è tagliata fuori da un pò ormai.
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Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
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Old 27-06-2009, 12:44   #13
Onisem
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In un primo momento c'è stata la soddisfazione di aver avuto ragione. Ho sempre sconsigliato quell'auto, ma mio padre è convinto dell'indiscussa superiorità delle tedesche sulle italiane in particolar modo. Ora si sta ricredendo. Peccato perchè hanno perso un cliente che ogni anno cambia un auto, ci siamo trovati bene con toyota e ne abbiamo comprate tre, penso nn compreremo più VW!
Ma si ricrede per cosa? Per uno scricchiolio? Ma andiamo, siete teatrali... Che poi VW si debba far carico dei danni combinati da una sua concessionaria ufficiale, siamo d'accordo. Ah, e per la cronaca sarebbe magari bastato avere un pò di pazienza e quello scricchiolio per cui mai più tedesche sarebbe sparito da solo. E' normale che una VW nuova, ma credo in genere qualunque auto messa su strada, faccia qualche rumore, poi si assesta e a 60.000 Km è più silenziosa che da nuova. Anche la mia da nuova presentava qualche rumorino, ma poi si è assestata velocemente.
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Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.

Ultima modifica di Onisem : 27-06-2009 alle 12:49.
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Old 27-06-2009, 12:49   #14
gomax
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Capisco la rabbia per non poter usare un veicolo nuovo di zecca appena comprato per dei piccoli inconvenienti, ma questa volta IMHO si tratta semplicemente di sfortuna: concessionaria con personale incompetente. Non essere in grado di rimontare un componente di uno dei propri prodotti è a dir poco imbarazzante. E' capitato con WV, poteva succedere con Fiat, BMW, Toyota, etc.
La prossima volta evita quella concessionaria.

Ciao
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Old 27-06-2009, 13:19   #15
thegladiator
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Scrivo solo due righe per esprimere il mio disappunto nei confronti dell'autore del thread e tutti quelli a cui piace generalizzare.
Invece di scrivere "mai più VW" ecc..., dovresti invece non recarti più in quella concessionaria, evidentemente gestita da gente incompetente.
Bisogna però anche ipotizzare un pò di sfortuna: lavorando capitano imprevisti e problemi.

Detto ciò io ho una VW e la concessionaria di Trento è spaventosa come qualità e tempistiche: quando promettono un'ora sono sempre perfetti ed, inoltre, so che danno l'auto sostitutiva anche per un giorno a gratis.

Spero di non averti offeso, ma VW ha migliaia di concessionarie e le generalizzazioni mi urtano i nervi.

Quoto al 100%!
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Old 27-06-2009, 14:39   #16
raven73
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Mah, io sono campano e in tanti anni ho capito che lì, diciamo così , è più facile incappare nell'incompetenza più assoluta.
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Old 27-06-2009, 15:06   #17
dibe
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concordo con quanti mi hanno preceduto: qua più che con VW (responsabile per il rumorino, che non è certo una cosa grave se causato da imprecisioni nell'assemblaggio), dovresti prendertela con l'officina a cui hai affidato la macchina.... mi pare chiaro che siano loro i responsabili del tutto.

e mi fermo qua coi commenti, c'è gente che ha la denuncia facile... anche se il pensiero è facilmente intuibile..

Per quanto riguarda la casa madre, auspico (come per altri marchi, fiat in primis) un maggiore controllo sulle concessionarie e ufficine..
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Old 27-06-2009, 15:08   #18
grayfox_89
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nn voglio generalizzare.
Ma ho avuto esperienze in particolar modo con toyota. Posso dire che ad una yaris si ruppe il catalizzatore, fuori garanzia di qualche mese. Qualche chiamata e il catalizzatore fu cambiato in garanzia. Ok il concessionario, ma penso che qui centri anche la casa madre.
Stessa cosa con FIAT.

Ogni auto, costosa o meno che sia può avere difetti. Mica mi sono incazzato per lo scricchiolio, ma per il fatto che nn sanno fare assistenza ad una macchina nn propio economica! E' anche compito di VW aggiornare i meccanici su certe auto..

Indubbiamente qui la VW nn c'entra.. certe cose sono frutto dell'incazzatura, però parliamo di una delle concessionarie campane più grandi! Vende tutti i marchi del gruppo e in teoria sn preparatissimi. E questo che mi fa incazzare. Non puoi farmi pagare una macchina 35000mila euro e poi nn saper mettere a posto uno scricchiolio e distruggermi il tetto. Cioè.. è assurdo. Non so che pensare.. il call center VW dice che farà richiami e bla bla, a me nn interessa. Se mi comunicano una concessionaria nel raggio di 300km da qui mi metto in macchina e la porto lì, ma continuano solo a far danni.

scusate lo sfogo...
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Old 27-06-2009, 15:09   #19
Dumah Brazorf
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Ti lamenti del concessionario? Pensa alle Fiat montate a Pomigliano allora...
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Old 27-06-2009, 15:17   #20
grayfox_89
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Ti lamenti del concessionario? Pensa alle Fiat montate a Pomigliano allora...
Ecco quello che intendevo cmq. Se è VW è colpa dell'officina invece pomigliano è colpa della fiat

A parte tutto, me la prendo perchè è un auto pagata nn poco, mio padre ha 70 anni e la forza di sbattersi nn c'è, nè il tempo.
La VW ha provato prima di tutto a giustificarsi ("lo scricchiolio è di tutte le cabrio, anche le lamborghini" cit. ) e questo comportamento mi fa infastidire e nn poco. Ho chiesto di suggerirmi una concessionaria seria in cui andare e loro mi hanno detto che è lì il centro in campania dove riparano le eos. Assurdo.. mi sà che tra un pò si va dall'avvocato se nn si risolve e la diamo in permuta per un'altra auto..
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