Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 17:20   #1
xmauro87x
Member

L'Avatar di xmauro87x

Iscritto dal: Jun 2009
Info su windows 7 su portatile con vista

Salve a tutti,

Quest'oggi ho girato un pò per i centri di informatica della mia città per acquistare un notebook.

Il portatitile mi serve abbastanza urgentamente e poichè sò che ad ottobre (il 22) uscirà la versione definitiva di Windows 7, ho letto su di un sito http://www.webmasterpoint.org/news/w...ti_p33237.html che se acquisto il portatile da luglio (con windows vista installato sul notebook) io poi posso usufruire di un update a windows 7 gratuito nel momento in cui uscirà la versione completa (cioè ad ottobre).

Parlando con un negoziante, gli ho esposto tale concetto e mi ha detto che il portatile lo posso anche acquistare prima di luglio, però per usufruire di questo update da vista a windows 7, iscrivo il mio portatile sul sito del produttore da luglio.
Così facendo potrò usufruire ugualmente dell'update da vista a windows 7 GRATUITAMENTE?

Secondo voi, parlando in linea generale per vostra esperienza, è meglio un portatile Acer - Asus o Hp?

Se potete fatemi una classifica di queste 3 marche...
Ringrazio chiunque mi risponde...
xmauro87x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 18:44   #2
Skianto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
Ciao
ti confermo che alcune indiscrezioni non ufficiali sostengono che a partire dal 26 giugno e fino alla data di uscita di Windows 7, chi acquistera' un computer otterrà automaticamente una copia gratuita del successore di Vista, quando uscirà, grazie al programma Technology Guarantee.
Personalmente non do ancora questa garanzia finchè MS non me la mette per iscritto!
Per quanto riguarda una classifica, fino al 2005 ti avrei detto
1) Asus
2) HP
3) Acer
ma oggi le cose stanno diversamente (in peggio). Troverai sostenitori e detrattori di tutte e tre.
Skianto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 19:06   #3
xmauro87x
Member

L'Avatar di xmauro87x

Quote:
Originariamente inviato da Skianto Guarda i messaggi
Ciao
ti confermo che alcune indiscrezioni non ufficiali sostengono che a partire dal 26 giugno e fino alla data di uscita di Windows 7, chi acquistera' un computer otterrà automaticamente una copia gratuita del successore di Vista, quando uscirà, grazie al programma Technology Guarantee.
Personalmente non do ancora questa garanzia finchè MS non me la mette per iscritto!
Per quanto riguarda una classifica, fino al 2005 ti avrei detto
1) Asus
2) HP
3) Acer
ma oggi le cose stanno diversamente (in peggio). Troverai sostenitori e detrattori di tutte e tre.
Grazie x la risposta...

Ma se il portatile lo acquistassi prima del 26 giugno e lo iscrivo sul sito del produttore del portatile dopo il 26 di giugno, posso usufruire lo stesso del vantaggio di passare da vista a windows 7 in maniera gratuita?
Old 10-06-2009, 19:31   #4
Skianto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
Non ti so rispondere! Bisognerebbe sapere se per usufruire del programma Technology Guarantee fa fede la data di registrazione sul sito o lo scontrino/fattura d'acquisto.
Stai in campana!
Skianto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 21:10   #5
xmauro87x
Member

L'Avatar di xmauro87x

Quote:
Originariamente inviato da Skianto Guarda i messaggi
Non ti so rispondere! Bisognerebbe sapere se per usufruire del programma Technology Guarantee fa fede la data di registrazione sul sito o lo scontrino/fattura d'acquisto.
Stai in campana!
Secondo te dove o a chi utente del forum potrei chiedere questa notizia?

Ti ringrazio tantissimo per la tua attenzione...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian