|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...lhd_29239.html
In mostra presso il Computex di Taipei un modello MSI Wind Top equipaggiata con pannello touch screen fullHD da 21,6 pollici e piattaforma Nvidia ION Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
spero arriverà in commercio con una unità bluray altrimenti l'utente medio-basso si troverà in difficoltà a "cercare" i video fullhd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Fosse stato touch screen, l'avrei comprato subito...
Cosi non mi serve...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ Rei & Asuka : ma E' touchscreen...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come non detto
![]() L'avevo letto, poi ho riletto l'articolo e non lo trovavo più, credevo di essermelo sognato ![]() Lo appendo affianco al letto, lo uso come svegia e lettore RSS al mattino, controllo mail, e ci faccio un bel braccio per ruotarlo e usarlo da coricato ![]() ![]() Oppure spero crolli l'Asus Eee Top e prendo quello ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
boh... ha senso mettere Seven e touch su un Celeron?? tanto valeva mettere un Atom Dual Core che ci facevano un figura migliore, e le prestazioni ne avrebbero giovato sicuramente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Il supporto di Ion alla decodifica dei flussi audio-video è "automatico" o bisogna comunque avvalersi del codec Nvidia (a pagamento) o di programmi appositi (PowerDvD et similia) come avviene ora per le normali schede video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@fpg_87: haha questa è bella..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() mai visti processori piu lenti ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
nn lo metto in dubbio ke siano lenti... ma almeno hanno HT... e Seven ha dimostrato di non sgradire l'Atom...
secondo me in configurazione Dual Core andrebbe benissimo con un pc senza molte pretese come questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusate, ma quel Celeron non sarà dual core tra l'altro? Perchè mettere un Atom pure in questo?
![]() Mi pare tutto sommato ben bilanciato ed a un prezzo ottimo...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questi i dati del celeron 900 secondo wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Intel_Celeron_microprocessors#.22Penryn-3M.22_.28standard-voltage.2C_45nm.29 E' catalogato tra i single core. Però credo che con 2,2ghz possa essere ben superiore all'atom 330 (basta pensare che l'atom a 1,6ghz era più o meno equivalente al celeron a 900mhz... e che dual core non significa un raddoppio delle prestazioni). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
L'è già un lusso cmq come si suol dire
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao ragazzi
da possessore di un MSI AE1900-04 (atom 230, 1gbram) e da utilizzatore di Windows 7 RC posso dirvi che questo sistema operativo sembra fatto apposta per questi computer. è nettamente più snello di xp, anche se essendo un sistema ancora non definitivo, con driver provvisori, le prestazioni in semplici giochi 2d e per visualizzare filmati in discreta qualità, non sono affatto positive. Provando la 7201 di windows 7 ho trovato ancora migliorie dal punto di vista della fluidità e dei tempi di avvio. Parlando di questo MSI, non posso che essere contento che questo computer riceva una bella "pompata" con del nuovo hardware e (presumo) anche windows 7. inoltre credo che verrà aggiunto il supporto al multitouch (dato che sul mio MSI è single touchscreen) in modo da sfruttare appieno quanto offre windows7 con il suo touchpack. Il prezzo in italia sarà di almeno 750€, dato che il mio appena uscito qui, l'ho pagato con trasporto 599€, mentre negli usa era venduto a 590$. ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non esiste e non è mai esistito alcun codec Nvidia a pagamento (è una specie di leggenda metropolitana). Sotto winzozz, la funzionalità di accelerazione video è utilizzabile da qualsiasi player DXVA-enabled (come sono i principali player sia commerciali che liberi), oppure da player/decoder che utilizzano CUDA (tipo CoreAVC). E questo vale anche per tutte le recenti schede video sia di Nvidia che di ATI (con la differenza che ATI non ha CUDA).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh il Celeron 300 (non il 300A) era effettivamente il più lento processore della storia paragonato all'epoca in cui fu presentato...da cui la nomea dei celeron scarsi, subito rimediata con il 300A che saliva abbestia fino a superare i PII 400 che costavano il triplo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.