|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
[RM] HDD - Licenze XP - GTX 295
Ciao a tutti.
Siccome mi servono un po di soldi ho deciso di vendere certe cose. Inizio con due dischi rigidi, uno il mio e l'altro di un mio amico, i quali sono: (mio) Seagate Barracuda 160Gb sata II 7200.10 Dettagli ![]() (amico) Samsung 320Gb 7200rpm sata II Modell: HD320LJ con 8Mb ram (VENDUTO) Prezzi: Seagate = 15€ Nota bene: Il seagate e stato usato personalmente come disco esterno su un box per backup dati e nient'altro quindi e come nuovo mentre il samsung l'aveva preso per fare un raid ma poi non l'ha piu voluto e l'ho usava sul muletto ma mi ha detto che facendo il test con HD Tune escono 4 quadrattini rossi cosa che con me non sono usciti ancora per il momento e postero le foto appena posso. *** Foto del secondo disco inserita. A quanto pare ha un solo quadrattino quindi abbasso il prezzo a 20 euro *** Per le licenze di xp sono originali e saranno inviate tramite busta (posta) per il momento ne vendo solo 3 perchè le altre le vorrei usarle per i miei amici Win Xp Professional = 20 caduno La 295 GTX è sempre del mio amico e chiede 200 euri tondi, ha gli accessori e scatola niente garanzia purtroppo...motivo? passato a 480 ![]() Il modello è questo e lo testato personalmente: Info GTX 295 Foto della GTX 295 Qui Aggiungo dei PS importantissimi: Code veloci e serie pagamento postepay E chiedo scusa per aver inserito male nel titolo RM e non RN...se conoscete un moderatore informatelo di contattarmi per poter risolvere la questione senza cancellazione del topic grazie! Chi prende le 3 licenze ha un disco in regalo! code: un XP = Valis GTx 295 = Laur Ultima modifica di Lunar Wolf : 01-08-2010 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
xp retail o oem?
le licenze di xp sono retail o oem? se retail coda per una
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: arezzo(AR)
|
la scambiate la 295?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Ciao,coda per la 295 GTX
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
lascio grazie, a causa dell'assenza dello scontrino. Up per te
Ultima modifica di TheLastRemnant : 30-07-2010 alle 01:04. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PEr Valis:
Non credo che sono OEM perchè non c'è scritto OEM...c'è solo scritto windows xp professional e sotto Dacco...perchè i computer mi furono regalati tanto tempo fa e avevo tolto le licenze perchè montavano un win 2000 credo. per mcm456 Se hai una 480 credo che la prenderebbe se no niente per Laur Ok ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se non ricordo male mi ha proprio detto che non ha ne scontrino ne fattura, quindi probabilmente il motivo è quello. Domani lo incontro al lavoro e glielo chiedo.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda gtx 295 con limatina, visto che non c'e la garanzia
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quando arrivero da te ne parliamo
Ciao Lunar |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
coda GTX295 gradirei per favore foto reali ..
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc.. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Appena ho tempo cerchero di mettere la foto della 295
Linko la seconda foto di hd tune per il disco rigido samsung! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao io sono di Riccione e tu mi sembra di Rimini se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per la 295, cosa dici?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda per le xp pro
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
PER arcanoid
si sono di rimini...comunque c'è un po di fila da fare! PER Ares17 Vuoi tutte le licenze? Comunque per rispetto devo aspettare quelli prima di te grazie ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
la differenza tra oem e retail non è una sigla sullo sticker, ma il fatto che le licenze oem sono abbinate a un pc e non possono essere separate da questo ( e quindi rivendute) le licenze retail sono installabili su pc diversi, non sono "abbinate" a un pc. Se non ho capito male tu mi invieresti lo sticker, giusto? non confezione, manuali etc...
ps: non ne voglio fare una questione di lana caprina, capirai per 20€ ![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
E che ovviamente sia valida e non sia stata invalidata per qualche motivo. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.