|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
HP dv3-2020el...specifiche sballate e...una curiosità
Andando sul compra online di MediaW---d QUI trovo il portatile al quale sono interessato con queste specifiche tecniche:
Scheda Grafica: Nvidia GeForce G103M Scheda Audio: Intel High Definition Audio Display: LED 1280x800 pixel Ma andando sul sito dell'hp QUI trovo: Scheda Grafica: Nvidia GeForce G105M Scheda Audio: Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Display: LED 1366x768 pixel Insomma quale diavolo è la verità su questo portatile?!?!? Poi volevo chiedere; ho intenzione di comprare questo notebook per poi aggiornarlo (entro l'anno) con WINDOWS7 e un masterizzatore BluRay...dite che con quelle caratteristiche il mio portatile sarà in grado di "reggere" un montaggio video (tramite Pinnacle Studio 12) in alta definizione (1080p)??? Mi diletto volentieri, ma non spessissimo, a riprese in altissima definizione che poi monto sul suddetto programma e gradirei masterizzare in bluray con la massima qualità possibile...spero solo di non dover lasciare in portatile in "rendering" giorni e giorni interi...dite che il processore è all'altezza di tale lavoraccio con una certa elasticità?? So che, leggendo le indiscrezioni, il mio portatile guadagnerà SICURAMENTE in prestazioni installando Win7...in che misura è da vedere...che poi comunque già ora con il processore P8600 FSB a 1066Mhz 4gb di ram espandibili a 8 (purtroppo a 800Mhz) è di certo un pc che riserva una bella potenza!! chiedo consiglio a voi massimi esperti ![]() ![]() Ultima modifica di CiccioCiaccio : 10-06-2009 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao
dai uno sguardo direttamente sul sito della casa madre e traine le dovute conclusioni. http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...0-3938703.html Riuscirai senz'altro a svolgere quella tipologia di lavoro in tempi ragionevoli (tieni conto che stiamo parlando di un notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.