|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Le liste civiche hanno avuto successo
La notizia è di oggi ma come al solito la stampa non ne parla, almeno sul corriere.it e su repubblica il titolo che ora sta in prima pagina è "Berlusconi ha vinto nonostante le calunnie".
(ha perso 2 punti ma hanno paura di farglielo sapere... )Cmque mi sembra di capire che sia stato eletto un candidato delle liste civiche in almeno 30 città, non male, tutto sommato non si tratta di bacucchi ma di nuovi ragazzi che potranno portare le telecamere nei comuni ed ottenere maggiore trasparenza. Beppe sostiene che dai comuni passerà alle province, poi ai consigli regionali e poi infine al parlamento anche se non ho ben capito cosa vorrebbe fare "dopo" aver rimandato a casa i pregiudicati che stanno in parlamento... . Per chi volesse maggiori info sul blog di beppe c'è un video ed un post sull'argomento. La notizia mi fa piacere anche se continuerò a votare idv. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Idv alle nazionali, lista civica del Beppe a Bologna!! E il nostro candidato Favia è entrato in consiglio con più del 3% ha preso quasi gli stessi voti della lega!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ottimo risultato partendo dal nulla e senza organi di partito alle spalle .... speriamo sia un nuovo inizio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
ottimo risultato,la politica la si fa con le telecamere e la trasparenza...dei contenuti meglio non parlarne, sia mai che qualcuno si svegli..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
grandi...
anche io ho fatto l'esperienza della lista civica. ci vuole molta maturità e determinazione ed equilibrio nel gestire il tutto. Pian piano ci possiamo riprendere l'Italia. noi cittadini intendo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
La trasparenza ed i contenuti hanno una correlazione fortissima....senza trasparenza gli elettori non possono verificare in maniera attendibile l'operato dei propri rappresentanti...quindi se c'è trasparenza si obbliga la politica a lavorare sui contenuti e di conseguenza a parlarne....le telecamere sono solo un mezzo tecnico per dargli diffusione.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
da noi lista di paese, han preso il 15.5% in poco tempo (han iniziato da pochi mesi) ora spero vadano avanti
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
sorbole
E comunque avere qualcuno che rivela le cose non può far che bene, se ci fosse stato anche a roma durante il piano regolatore del veltronius ne avremmo viste delle belle invece è stato fatto a porte chiuse per tutti tranne che per i palazzinari...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.

)