|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sondaggio: Scambio leon con bravo?
Ragazzi aiuto, possiedo da meno di un mese una leon del febbraio 2008 TDI FREE 90 cv grigio met con 26000 km. Mi hanno offerto uno scambio alla pari con un fiat bravo 1.9 120 cv dynamic celeste met. del giugno 2007 con 21000 km.
Che faccio la cambio? Non dovrei tirar fuori neanche un euro, lo scambio è alla pari. ps: onestamente del motore più potente della bravo non mi interessa molto. ricapitolando: Leon 1.9 TDI free 90 cv o Bravo multijet 1.9 120 cv dynamic? Sono in crisi, non so che fare! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se dei cavalli in più non te ne frega niente e ti trovi bene con la tua macchina e sai che non ha problemi perchè rischiare di cambiarla con una magari dopo un mese ti lascia a piedi?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Lascia perdere. Se ti trovi bene con la tua e ti piace ( se l'hai presa credo di si ) tienitela. A me personalmente piace di più la Bravo, ma ci avrei pensato prima
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perchè dovrebbe lasciarmi a piedi se ha meno km della mia ed è comunque ancora in garanzia ufficiale? Io vorrei sapere se mi conviene come macchina in generale lo scambio. La bravo è più recente e visto che se ne vendono a palate in futuro , due o tre anni, forse avrà una maggiore rivendibilità. però la bravo non la vedo "sportiva" come la leon per la linea e credo anche per la guida.
Qualcuno le ha guidate tutte e due? Qual'è meglio come guida, tenuta, frenata, ecc.ecc? Ultima modifica di raven73 : 12-06-2009 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se non conosci il proprietario non sai nemmeno come la tratta, c'è gente che per come guida riesce a molestare una vettura anche dopo pochissimi chilometri di vita. Non sai nemmeno se magari è incidentata ed è stata rimessa a nuovo. poi invece magari è la macchina di un tuo amico, sai come guida, sai come la tratta, sai che storia ha avuto ed il discorso cambia. per il resto delle domande invece cedo la parola agli altri.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai preso la macchina da meno di un mese.. sticazzi, complimenti per la fermezza nelle decisioni!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, veramente con la mia ho fatto meno di 1000 km, era della autonoleggio Hertz, quindi immagina quante persone l'hanno guidata è meltrattata, l'ho fatto anche io quando ho noleggiato un auto. Quindi lo scambio è perfettamente alla pari. Credo che lo farò, la bravo secondo quattro ruote dovrebbe valere 1000 euro di più quindi alla fine ci guadagno. E poi considerato che è uscita da due anni per i prossimi quattro resterà in produzione e non ci saranno restailing cosa che c'è già sulla leon. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa c'è di strano, a me piacerebbe avere la macchina sempre attuale, poi se non ci spendo nulla...... Ultima modifica di raven73 : 12-06-2009 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte scherzi, se già la tua era di un autonoleggio, allora si, direi che bene o male puoi anche correre il rischio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: vicenza
|
io lo farei, anche perchè la bravo in un futuro è certamente più rivendibile.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ma lol
adesso vuoi cambiarla con la bravo....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Provala e valuta te... posizione di guida, sensazione al volante... le puoi provare e confrontare solo tu...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, se la mia leon fosse una versione accessoriata la terrei, ma effettivamente questa bravo ha in più esp, cerchi in lega da 16, cruise control, computer di bordo e volante in pelle multifunzione, oltre i trenta CV del motore. può essere anche che dopo la scambio con una leon più accessoriata , finchè non ci rimetto un euro perchè no?
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
maaaa.... e com'è che te la danno alla pari?!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
E poi credo che i rivenditori si stiano rendendo conto che la bravo si svaluterà più rapidamente della leon. Su autoscout è pieno di bravo diesel del 2007 a poco più di di 10000 euro. Trovare anche solo una leon TDI 105 cv del 2007 a questo prezzo è impossibile.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Da possessore felice di una bravo tdi 150cv sport del 2007 ti consiglio di tenere la tua auto. Non per altro, se ti propongono un cambio vuol dire che hanno un vantaggio loro, e quindi uno svantaggio tu Lascia perdere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

, e meno male che sono insegnante