|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
[MI - No sped] Supporto raffreddante notebook
Vendo base raffreddante per notebook modello Coolermaster R9 colore silver: http://www.coolermaster.com/products...=detail&id=127
Prodotto nuovo mai utilizzato ancora nello scatolo originale. E' privo di scontrino poiché si tratta di un regalo... di ben un anno fa ormai!!! Prezzo 15€ Solo consegna a mano Milano zona De Angeli Venduto a Raden Ultima modifica di Zip80 : 27-06-2009 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao se spedisci potrebbe interessarmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
anche a me potrebbe interessare con spedizione
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
coda...devo però vedere se c'è qualcuno su per ritirarlo!in raccomandata non va??
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In raccomandata non va assolutamente...
Visto che ho dichiarato di spedire (cmq precedenza a mano) fatemi sapere se interessati davvero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda a mano per un amico che verrebbe domani a prenderlo a milano.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Sono io l'amico se mi dici domani sono a Mlano Centrale e a MIlano San Giovanni Rondò, se mi mandi via PM il tuo cell ti chiamo stasera o domani mattina per accordarci.
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.