Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2008, 13:36   #1
zetolo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Popcorn Hour A-110 vS. Western Digital TV HD Media Player

Il primo è infallibile (239euro hard disk escluso) il secondo si difende bene pur mantenendo i costi bassissimi poco meno di 100 euro (Hard Disk escluso)

Western Digital TV HD Media Player :

Formati multimediali
MPEG1/2/4, WMV9, AVI (MPEG4, Xvid, AVC), H.264,
MKV, MOV (MPEG4, H.264)
JPEG, GIF, TIF/TIFF, BMP, PNG
MP3, WMA, OGG, WAV/PCM/LPCM, AAC, FLAC,
Dolby Digital, AIF/AIFF, MKA

MPEG2/4, H.264 e WMV9 supportano risoluzioni fino a 1920x1080p 24fps, 1920x1080i 30fps,
1280x720p 60fps. È necessario un ricevitore audio per l'uscita surround sound. Decodifica AAC/Dolby
Digital solo su 2 canali di uscita. JPEG supporta solo file compressi in formato RGB. BMP supporta solo
file non compressi. TIFF supporta file formato strato singolo.
Playlist PLS, M3U, WPL
Sottotitoli SRT (UTF-8)

Popcornhour A-110 :

Container Video
MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V)
MPEG1/2 PS (M2P, MPG)
MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS)
VOB
AVI, ASF, WMV
Matroska (MKV)
MOV (H.264), MP4, RMP4
Codec Video XVID SD/HD
MPEG-1, MPEG-2 (MP@HL), MPEG-4.2 (ASP@L5, 720p, 1-point GMC)
WMV9 (MP@HL)
H.264 (BP@L3 MP@L4.0 HP@L4.0 HP@L4.1)
VC-1 (MP@HL AP@L3)
Container Audio AAC, M4A
MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA)
WAV
WMA
Codec Audio WMA, WMA Pro
AAC
MP1, MP2, MP3
LPCM
Formati
mmagini/foto JPEG, BMP, PNG, GIF
DRM Cardea DRM (WMDRM-ND)

Che ne pensate ?
Valutate soprattutto il rapporto qualità/prezzo e funzionalità

...dimenticavo il WD gestisce anche le thumbnails per una migliore visualizzazione dei menu.. oltre che essere piccolo silenzioso elegante semplice da utilizzare offrendo una connettività usb molto ampia supportando anche più formati dei dischi rigidi (FAT - FAT32 - NTFS ecc.)
zetolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 18:19   #2
dejawho
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
preferisco nettamente il wester digital, dato che il popcorn ha relativamente poco in più ma costa più del doppio
dejawho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 20:07   #3
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da dejawho Guarda i messaggi
preferisco nettamente il wester digital, dato che il popcorn ha relativamente poco in più ma costa più del doppio
peccato che la mancanza della LAN nel WD sia piuttostro grave; il PopCorn gestisce:

Connectivity

* Bonjour
* UPnP SSDP
* UPnP AV
* Windows Media Connect
* Windows Media Player NSS
* SMB
* NFS
* HTTP servers: myiHome, WizD, SwissCenter, MSP Portal, Llink, GB-PVR
* BitTorrent P2P
* NAS access : SMB, NFS, FTP

Web services

* Video : YouTube, Veoh, Videocast, DLTV, Cranky Geeks, Bliptv, PodfinderUK, Vuze, Break Podcast, Revision 3, CNN The Larry King Podcast, CNN Anderson Cooper 360, The CNN Daily, CNN In Case You Missed It , NBC Meet The Press, NBC Today, CBS Face the Nation, NBC Nightly News, Mevio
* Audio : Live365 Radio, iPodcast, Radiobox, ABC News, BBC Podcast, CNN News , Indiefeed, Jamendo
* Photo : Flickr, Picasaweb
* RSS feed : Bloglines, Yahoo! Weather, Yahoo Traffic Alerts, Traffic Condition, Cinecast, Yahoo! News, MSNBC News
* Peer-to-peer TV : SayaTV
* Internet Radio : Shoutcast

Spero proprio che in un prossimo futuro nn troppo remoto, esca pure un modello WD con lan , nel frattempo ho ordinato il A110 curioso di testarlo a fondo
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2

Ultima modifica di emax81 : 16-11-2008 alle 20:32.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 23:49   #4
zetolo
Member

A me non interessa tanto la connettività (ho due piani separati con impianti separati e mura spessissime quindi no canaline comunicanti e no wireless a meno che non sia abbastanza POTENTE...) quindi mi interessa solo quel che è possibile VEDERE con l'apparecchio..

Dico a livello di codec aggiornamento firmware\codec upscaling bitrate qualità scatti ecc. insomma riproducono entrambi qualsiasi cosa e bene...o il popcorn si distingue nettamente ?

Se la differenza su ciò che "masticano" è minimale beh allora cambia tutto anche perchè non mi interessano nemmeno le altre opzioni di connettività torrent ecc. quindi andrei a pagare delle funzionalità che non userei..

Ma se il WD tra un paio d'anni è da buttare rispetto al popcorn che dicono sia molto flessibile grazie agli aggiornamenti continui del firmware la faccenda assume tutt'altra prospettiva

Questo gioiellino così poco costoso rispetto al popcorn legge addirittura le ISO e i VOB nonchè i video_ts di un dvd ! ...cosa che il popcorn non può fare ! (almeno per ora..)

Ultima modifica di zetolo : 16-11-2008 alle 23:55.
Old 17-11-2008, 09:23   #5
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Sono anche io alla ricerca di un NMT onesto, e quando ho saputo di questo WD mi sono messo un po alla ricerca di info.

A parte la mancanza della LAN e di tutto ciò che porta come applicazioni in tutti i NMT con fw sviluppato da Syabas, e l'impossibilità per mancanza di spazio di montare un hd interno, direi che la cosa + importante è l'analisi hardware del chipset...che è poi il cuore di tutti i player di qusta "razza"

Il chip è il Sigma SMP8635LF, mentre quasi tutti i nmt (popcorn, egreat, digitek) montano il SMP8635C...che porta con sè alcune migliorie tra le quali le specifiche HDMI 1.3, il pieno supporto HD Audio pass-through per DTS HD-HR, DTS HD-MA, Dolby Digital Plus e Dolby TrueHD.

Ho letto in giro di una buona funzionalità di play di quasi tutti i files testati (720p) mentre alcuni utenti hanno lamentato qualche blocco su filmati a 1080p.

Addirittura un mkv contentente MPEG2 video e AC3 audio nopn è stato riprodotto.
Inoltre (a detta di alcuni) i filmati WMV HD non sono supportati e nemmeno l'audio DTS

E' tutta da prendere con le pinze, visto che al momento sono prove fatte da appasionati con flussi video testati prima su popcorn e poi su wd.

Essendo il prodotto molto nuovo non esistono ancora reviews ufficiali dei maggiori siti di riferimanto per prodotti di questo tipo (uno su tutti MPC CLUB)

Sicuramente molti peccati di gioventù potrebbero venire risolti con aggiornamenti fmw....e qui nasce la mia più grande preoccupazione. Per il settore NMT-Syabas ormai ci sono aggiornamenti settimanali, e una piattaforma stabile di lavoro da tempo....riuscirà wd ad avere e a dare un supporto simile?

Posso invece confermare che tutti i NMT in commercio (Popcorn compreso) supportano pienamente il file ISO e IFO....quindi la totalità delle strutture DVD di backup

http://www.popcornhour.com/onlinesto...0&category_id=
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA

Ultima modifica di cova : 17-11-2008 alle 09:44.
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 21:02   #6
zetolo
Member

Certo che esteticamente è sicuramente più bello il WD si integra bene in qualsiasi salotto..

Ma la differenza sostanziale tra hdmi 1.2 e 1.3 qual è ?
Come si comporta con i formati "divx" (tutto ciò che non è hd insomma) ?
Old 18-11-2008, 11:51   #7
emax81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cova Guarda i messaggi
Sono anche io alla ricerca di un NMT onesto, e quando ho saputo di questo WD mi sono messo un po alla ricerca di info.

A parte la mancanza della LAN e di tutto ciò che porta come applicazioni in tutti i NMT con fw sviluppato da Syabas, e l'impossibilità per mancanza di spazio di montare un hd interno, direi che la cosa + importante è l'analisi hardware del chipset...che è poi il cuore di tutti i player di qusta "razza"

Il chip è il Sigma SMP8635LF, mentre quasi tutti i nmt (popcorn, egreat, digitek) montano il SMP8635C...che porta con sè alcune migliorie tra le quali le specifiche HDMI 1.3, il pieno supporto HD Audio pass-through per DTS HD-HR, DTS HD-MA, Dolby Digital Plus e Dolby TrueHD.

Ho letto in giro di una buona funzionalità di play di quasi tutti i files testati (720p) mentre alcuni utenti hanno lamentato qualche blocco su filmati a 1080p.

Addirittura un mkv contentente MPEG2 video e AC3 audio nopn è stato riprodotto.
Inoltre (a detta di alcuni) i filmati WMV HD non sono supportati e nemmeno l'audio DTS

E' tutta da prendere con le pinze, visto che al momento sono prove fatte da appasionati con flussi video testati prima su popcorn e poi su wd.

Essendo il prodotto molto nuovo non esistono ancora reviews ufficiali dei maggiori siti di riferimanto per prodotti di questo tipo (uno su tutti MPC CLUB)

Sicuramente molti peccati di gioventù potrebbero venire risolti con aggiornamenti fmw....e qui nasce la mia più grande preoccupazione. Per il settore NMT-Syabas ormai ci sono aggiornamenti settimanali, e una piattaforma stabile di lavoro da tempo....riuscirà wd ad avere e a dare un supporto simile?

Posso invece confermare che tutti i NMT in commercio (Popcorn compreso) supportano pienamente il file ISO e IFO....quindi la totalità delle strutture DVD di backup

http://www.popcornhour.com/onlinesto...0&category_id=
A110 consegnatomi dal corriere: spero stasera di avere del tempo per testarlo...

Quote:
Originariamente inviato da zetolo Guarda i messaggi
Certo che esteticamente è sicuramente più bello il WD si integra bene in qualsiasi salotto..

Ma la differenza sostanziale tra hdmi 1.2 e 1.3 qual è ?
Esteticamente è molto ma molto più bello il WD, per cui spero che lo rilasciano con la versione lan ed adeguati servizi web a corredo, nel frattempo vedo come si comporta il A110.

Ecco le diffenze:

# HDMI 1.2 - agosto 2005

* Supporto addizionale per i Super Audio CD.
* Connessione HDMI Tipo A disponibile per i PC.
* Disponibilità per i PC di utilizzare colori RGB nativi con l'opzione dei colori YCbCr.
* Supporto per le fonti a basso voltaggio.

# HDMI 1.3 - giugno 2006

* Bitrate aumentato a 10,2 Gbit/s.
* Supporto (opzionale) colori 30 bit, 36 bit e 48 bit (RGB o YCbCr).
* Supporto standard colori xv YCC.
* Supporto funzionalità di sincronizzazione audio automatica.
* Supporto (opzionale) uscita Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio stream (formati audio utilizzati con i dischi HD DVD e Blu-ray).

Caratteristiche HDMI 1.2 Vs HDMI 1.3

Data rate massimo: 4,95 Gbit/s-10,2 Gbit/s
Ampiezza di banda massima: 165 MHz-340 MHz
Risoluzione max:1920x1080 progress. (1080p)-2560x1440 progress. (1440p)
Profondità colori massima: 24 bit - 48 bit
Colori codificabili: 16,7 milioni - 281 trilioni
Supporto Dolby TrueHD & DTS-HD: No - Sì
Campionamento audio (2 canali): 192 KHz -768 KHz
Campionamento audio (da 3 a 8 canali): 96 KHz (max 4 flussi)-192 KHz (max 8 flussi
Link

_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
Old 18-11-2008, 18:32   #8
dejawho
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
peccato che la mancanza della LAN nel WD sia piuttostro grave; il PopCorn gestisce:

Connectivity

* Bonjour
* UPnP SSDP
* UPnP AV
* Windows Media Connect
* Windows Media Player NSS
* SMB
* NFS
* HTTP servers: myiHome, WizD, SwissCenter, MSP Portal, Llink, GB-PVR
* BitTorrent P2P
* NAS access : SMB, NFS, FTP

Web services

* Video : YouTube, Veoh, Videocast, DLTV, Cranky Geeks, Bliptv, PodfinderUK, Vuze, Break Podcast, Revision 3, CNN The Larry King Podcast, CNN Anderson Cooper 360, The CNN Daily, CNN In Case You Missed It , NBC Meet The Press, NBC Today, CBS Face the Nation, NBC Nightly News, Mevio
* Audio : Live365 Radio, iPodcast, Radiobox, ABC News, BBC Podcast, CNN News , Indiefeed, Jamendo
* Photo : Flickr, Picasaweb
* RSS feed : Bloglines, Yahoo! Weather, Yahoo Traffic Alerts, Traffic Condition, Cinecast, Yahoo! News, MSNBC News
* Peer-to-peer TV : SayaTV
* Internet Radio : Shoutcast

Spero proprio che in un prossimo futuro nn troppo remoto, esca pure un modello WD con lan , nel frattempo ho ordinato il A110 curioso di testarlo a fondo
ammetto che il popcorn ha diverse funzioni in più ma cazzo, costa quasi il triplo. Quel prezzo lo giustificherei solo se si potesse connettere di suo ad una rete wireless. Anche perché se su vuole sfruttare la connessione LAN con una rete wireless bisogna collegarci un router wireless (e si vengono a spednere almeno 80€) o se lo si ha vicino lo si può connettere ad un pc, ma allora i vantaggi di questo aggeggino si perdono dato che tantovale collegare direttamente il PC alla tv.
Comunque sto aspettando qualche recensione per decidere se prendere il WD.
Old 18-11-2008, 18:37   #9
zetolo
Member

Quote:
Ancora nulla invece per quanto riguarda la "dieta" a base di full hd del WD ?
Nessun sito ne parla ancora approfonditamente ?
Old 19-11-2008, 10:43   #10
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Quote:
A110 consegnatomi dal corriere: spero stasera di avere del tempo per testarlo...
Sono anche io in attesa del corriere dalla baia....
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 19:23   #11
zetolo
Member

Cavolo il WD monta un chipset EM8623 che è oramai superato
Quello successivo risolveva i problemi del DTS e penso avrebbe fatto masticare anche altri codec
Old 24-11-2008, 11:02   #12
dejawho
Bannato

Quote:
Cavolo il WD monta un chipset EM8623 che è oramai superato
Quello successivo risolveva i problemi del DTS e penso avrebbe fatto masticare anche altri codec
veramente il WD monta un SMP8635LF e lo si puo` constatare guardando le immagini di questo sito, dove viene mostrato il wd smontato e si legge chiaramente il nome del chipset.
Old 24-11-2008, 15:07   #13
zetolo
Member

fare chiarezza in questa faccenda è impresa sempre più ardua e difficile speriamo che quanto prima ci sarà qualcuno che lo testerà come si deve e che lo sprema per benino

a tal notizia rimetto in discussione nuovamente i due lettori proprio come da topic....
non avendo esigenze particolari di connettività e dovendo utilizzare solo la funzionalità "di lettore" sarei più propenso al WD onestamente...
anche se più persone in diversi forum dicono che il top sia il popcorn (connettività esclusa)..

Ultima modifica di zetolo : 24-11-2008 alle 15:10.
Old 24-11-2008, 16:32   #14
emax81
Senior Member

Quote:
fare chiarezza in questa faccenda è impresa sempre più ardua e difficile speriamo che quanto prima ci sarà qualcuno che lo testerà come si deve e che lo sprema per benino

a tal notizia rimetto in discussione nuovamente i due lettori proprio come da topic....
non avendo esigenze particolari di connettività e dovendo utilizzare solo la funzionalità "di lettore" sarei più propenso al WD onestamente...
anche se più persone in diversi forum dicono che il top sia il popcorn (connettività esclusa)..
Ma sinceramente sarei curioso di vederlo in azione IL Wd Tv, il Popcorn A110 non mi ha per nulla entusiasmato..
Old 24-11-2008, 18:44   #15
dejawho
Bannato

io l'ho comprato da pixmania e appena arriva vi farò sapere.
Comunque leggendo in giro si scopre che ha i suoi problemini, ma li aveva anche il popcorn al momento dell'uscita e le anno risolte con patch su patch. Con il tempo sistemeranno tutto anche sul wd (almeno lo spero visto che l'ho appena preso )
Old 24-11-2008, 19:44   #16
emax81
Senior Member

Quote:
Comunque leggendo in giro si scopre che ha i suoi problemini, ma li aveva anche il popcorn al momento dell'uscita e le anno risolte con patch su patch. Con il tempo sistemeranno tutto anche sul wd (almeno lo spero visto che l'ho appena preso )
ma perchè sta vita da tester infinita... li paghiamo i loro prodotti per poterli utilizzare , nn diventarie cavie di test sul campo
Old 24-11-2008, 20:26   #17
dejawho
Bannato

Quote:
ma perchè sta vita da tester infinita... li paghiamo i loro prodotti per poterli utilizzare , nn diventarie cavie di test sul campo
ma niente è mai perfetto all'uscita, ogni cosa ha i suoi piccoli difettini che vengono furi solo in casi mooooolto particolari. La fortuna è che tutto si possa aggiornare in modo da mettere una pezza ad eventuali problemi.
Old 24-11-2008, 23:22   #18
zetolo
Member

Quote:
Ci fai sapere ? sono estremamente curioso di sapere cosa è in grado di fare
mi raccomando come prima cosa confermami il chipset sigma :P

ma poi gli aggiornamenti firmware per il WD reggono il passo con quelli del PCH ?
Old 25-11-2008, 12:06   #19
dejawho
Bannato

Quote:
Ci fai sapere ? sono estremamente curioso di sapere cosa è in grado di fare
mi raccomando come prima cosa confermami il chipset sigma :P

ma poi gli aggiornamenti firmware per il WD reggono il passo con quelli del PCH ?
E questo cme faccia a saperlo, non è uscito da manco un mese . Comunque bazzicando nei furum pare che un primo aggioramento sia già in lavorazione e c'erano anche scritte le cose che si volevano fixare per prime. Me ne ricordo solo una, che era quella di far spegnere le periferiche usb quando si spegneva in WD (ora invece restano accese finché non lo si stacca dalla corrente). Quindi mi pare che il supporto della casa madre ci sia.
Comunque da come la vedo io che quelli del PCH buttino fuori aggiornamenti a nastro non è una cosa buonissima. Cioè il buttare fuori aggiornamenti, oltre a dire che il prodotto è supportato dalla casa, ci dici anche che è pieno di diffettini che necessitano di essere fixati.
Old 25-11-2008, 14:17   #20
zetolo
Member

lo stai aspettando perchè l'hai ordinato via web?
quanto lo hai pagato 97 euro + spese ?
quando ti arriva

Ultima modifica di zetolo : 25-11-2008 alle 14:20.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP