|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[MI edintorni] vendo Pc Fujitsu-Siemens Scaleo P come nuovo a solo 160€
salve a tutti,
vendo Pc minitower Fujitsu-Siemens Scaleo Con scheda madre Asus P5sd2, cpu Intel Pentium Dual Core 2.66Ghz, 2GB Ram, Scheda Video Ati Radeon PCI-Express,Hd Seagate 160GB, Masterizzatore DVD-RW dual layer 16x di marca, ventola davanti all'hard disk,silenzioso,4 porte Sata Raid, 8 Usb, 4 pATA, 3 Firewire! Win Xp originale e mouse Fujitsu-Siemens. potente,USATO POCHISSIMO, praticamente come nuovo. ![]() Vendo a 170euro, consegna a mano, volendo anche domicilio, così lo provate e vi faccio vedere che è perfetto. eventualmente posso aggiungere monitor LCD Compaq con funzione pivot per 40 euro(NON VENDO SEPARATAMENTE, solo in abbinamento al pc). A chi si prende tutto regalo anche una stampante inkjet a colori con cartucce scariche(ma comprensiva di kit di ricarica inchiostro usato una sola volta, quindi con molte ricariche davanti a sè). ![]() In vendita anche altrove. Ciao Ultima modifica di melu : 02-03-2009 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Mi puoi dire il modello esatto di Vga e Cpu? Inoltre data di acquisto con relativo scontrino?
Intressato ma con riserva per le domande che ti ho fatto ![]() ![]() Ultima modifica di Mighty Max : 27-02-2009 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
Interessato anche io dopo aver avuto riposta alle info chieste da Mighty Max.
Ma il prezzo è 160 o 170? tra topic e testo ci sono 2 indicazioni diverse
Trattato con: Xblast :-) Dimostar :-) Zelig :-) Briaeros :-) Huangwei :-) Bacigawolf :-) Honda70 :-) Moronveller :-) rob-roy :-) Ducati_916 :-) Brolente :-) Inlogitech :-) yopale :-) jollyblue :-) FrescoP :-) quiro :-) RainbowSix :-) taleboldi :-) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto con MP, controllate i messaggi :-)
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda dopo info su scontrino e info su disco e vga e mobo.ciao
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per pc e monitor se quest'ultimo è da 17"....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mandato MP
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
descrizione modificata.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a chi si prende tutto regalo anche una stampante inkjet a colori con cartucce scariche(ma comprensiva di kit di ricarica inchiostro usato una sola volta, quindi con molte ricariche davanti a sè).
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
su ragazzi, è un compuetr potente e completo,di gran marca, con monitor LCD, mouse originale e stampante inkjet a colori per soli 210 euro. :-)
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
CODA
sono interessato.
Dovrei montare al suo interno una coppia di RAPTOR... come faccio a raffreddarli? SEconda domanda. Hai i DVD di ripristino del sistema? In che condizioni estetiche è? dimensioni? |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ho appena risposto, controlla i messaggi privati :-)
tutto il software originale verrà allegato al pc, quindi anche le utility di ripristino. ;-) |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Coda a mano.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
sono disponibile
ma non avevo letto che è solo zona milano.
Se spedisci mi prendo anche il monitor... fammi sapere! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusate, ho appena fatto un po' di spazio nella casella dei Messaggi Privati. i messaggi che mi avete inviato non sono arrivati a destinazione, per favore rispediteli, grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.