|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sitecom wl 607
Buongiorno a tutti,
ho un problema con un router wifi Sitecom wl 607 che mi sta facendo diventare veramente pazzo. Come linea ho FastWeb ma non penso sia inerente al problema. Il problema è il seguente: via cavo tutto ok, internet velocissimo. via wifi alcuni siti vanno benissimo, come da via cavo, altri invece viene caricato il titolo della pagina e poi non viene visualizzato niente. Devo ricaricare la pagina diverse volte prima che funzioni! Una volta caricata alle volte le altre pagine del sito vanno veloci, alle volte vanno lenti uguale... i siti sono presumibilmente sempre li stessi... Tutto ciò mi ha fatto pensare ad un problema di DNS, ma ne ho provati diversi e niente! Poi ho provato nell'ordine: 1) cambiare TUTTE le impostazioni del router wifi (canale, Fragment Threshold, RTS Threshold, Beacon Interval, insomma TUTTO...). 2) cambiare attacco nell'hag fastweb 3) togliere l'encryption alla rete ma niente, sempre stessa situazione... ora mi chiedo... che diavolo può essere?!?! ![]() Ci sto uscendo pazzo e inizio a pensare che sia questo router un bel pacco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi è venuto in mente ora di aggiornare il firmware
![]() Aggiornato è tutto ok! Per chi avesse gli stessi problemi e il firmware 1.0, lo aggiorni subito all'1.7 disponibile sul sito sitecom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.