|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
Libero tutto incluso!
ciao,
ero interessato all'offerta di libero tutto incluso. Come v trovate con questa offerta o con libero in generale?? ps: io al momento ho alice tutto incluso!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ce l'ho da diverso tempo e mi ci trovo benissimo.
Sto vicino alla centrale e ho valori quasi, se non, ottimi. Una volta ho avuto bisogno dell'assistenza (per un problema poi rivelatosi mio) e il tecnico Telecom venne in pochissimo tempo dalla segnalazione. Anche la voce benissimo, praticamente nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
In ULL, ovvero su rete infostrada, è tutto ok.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Rascalotto, la tua linea è scadente, sei distante dalla centrale di conseguenza non potrai mai raggungere certe velocità. Inoltre, tu sei un vecchio cliente e sei in adsl1, in adsl2+ è un'altra cosa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anche io sono un vecchio cliente quindi adsl1.
Comunque, su una linea disturbata perché si è lontani dalla centrale, è meglio un adsl1 che non l'adsl2, che io sappia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Va bene una modulation type ADSL2+ (multi-mode)? Cosa dovrei mettere per andare un pò meglio, sempre che serva a qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Sono in ULL da 4 anni ....
![]() Ha funzionato bene il primo anno, poi la banda è andata calare 3mb poi 2,5mb - 2mb - 1,2 - 800kbps, negli ultimi mesi non supero a qualsiasi ora i 100-130kbps... oggi non riesco ad aprire praticamente quasi nessuna pagina. Non ho problemi di portante, valori di linea molto buoni e dopo aver mandato decine e decine di email al supporto tecnico ancora non hanno sistemato questo situazione... spesso neanche rispondono. Una cosa positiva ce l'ha, il ping è in fast e sempre ottimo, peccato che con quella banda non posso giocare online a niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Per chi è in ULL ed ha problemi, io consiglio il passaggio alla 20 Mega, fornita su rete Full-IP e quindi libera da intasamenti. La differenza di costo è ridotta e la qualità del servizio decisamente superiore.
Contattare l'assistenza, se il problema è dovuto ad intasamento della rete ATM, è sinceramente inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
ma quanto impiegano per fare il cambio di abbonamento da tuttoincluso a 20 mb???
ma in quello da 20 mb che se non ricordo male costa 44 e spiccioli, sono comprese anche le telefonate nazionali illimitate??
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Costa 49,95 e comprende le telefonate. Impiegano TANTO, a volte anche un mese, soprattutto se devono spostarti fisicamente da una piastra ADSL1 ad una ADSL2+. Ma è in questo passaggio che ottieni il massimo vantaggio...quindi meno male che è così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento pago 40 euro al mese , quanto andrei a pagare con tuttoincluso 20mb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ha qualche costo il passaggio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No, tranquillo. Il passaggio inverso invece costerebbe 35 €.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a me ieri hanno detto:
per andare a 20 mb nessun costo per tornare a tuttoincluso 30 € domanda.... ma nell'attesa di essere passato a 20mb, internet funziona comunque????
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sì certo, avrai solo un'interruzione di un paio di giorni o meno, quando effettueranno fisicamente il passaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E' possibile richiedere un semplice passaggio da adsl1 ad adsl2 con i stessi 4mb o 8mb senza ulteriori spese mensili? Sempre che poi un passaggio su adsl2 mi possa migliorare la situazione... Alla fine è assurdo che per avere un adsl "funzionante" devo andare a spendere 20 euro in più ogni due mesi, poi richiedendo una 20mb sicuramente al massimo ci arriverà una 7/10mb ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
un'ultima domanda..
ma cambiando contratto (passaggio a 20 mb), la data di attivazione dell'adsl cambia??? mi spiego meglio, mi mancano 6 mesi per la scadenza naturale (18 per il 1° anno), se cambio abbonamento e passo a 20 mb, la data di scadenza viene riazzerata oppure fra 6 mesi posso sempre fare la disdetta naturae del contratto??? grazieeeeeeeeeeee!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.