|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...bre_29179.html
Microsoft svela le date di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 in 22 ottobre. In RTM ametà luglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Non vedo l'ora che esca *_* sto usando la RC a 64 bit e mi trovo davvero benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ci han messo cinque anni a fare quello schifo di Vista e ora ci vogliono far credere che in così poco tempo Windows 7 meriti di essere rilasciato. La mia conclusione è che chi è passato a vista verrà abbandonato a se stesso da MS e ISV vari, risultando ancora di più un fesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ben venga w7, ma fino al primo service pack io mi tengo il mio prode xp.Questo vista reloaded sembra nutrire molto interesse e consenso da parte di tutti, spero vivamente che sia cosi e che winzozz ci dia un buon sistema come lo è stato il mai abbastanza lodato xp, con pro e contro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ottima notizia
![]() speriamo il prezzo sia ragionevole ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
nessuno si ricorda xp liscio???
bhè perchè xp come lo conosciamo noi è nato con il SP2 non prima. cmq w7 mi sembra veramente valido in confronto a vista, che con il sp2 andrà benone.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
e' vero XP era buono col sp2, prima di questo era na schifezza.... cmq ormai lo trovo un po' datato x diversi motivi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Sto utilizzando seven RC da un mese e mi ci trovo alla grande. Ottimo!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
io sono dell'idea che se per aver un buon prodotto devo aspettare 3-4 anni rispetto al suo rilascio...me lo devono dare gratis, io lo testo usandolo e quando sara'maturo ne riparleremo....che fretta hanno? perche' devono sempre farci pagare qualcosa che non va anora? oltretutto e' grazie a noi utenti che viene migliorato...eppure costa un botto e non va niente.... ma dai... REACTOS fra un po' sara' una soluzione alla pari dei sismeti ms appena usciti....io li seguo da vicino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
x ToroXP:
Windows 7 allora te lo puoi comprare subito visto che non e' altro che un sostanzioso VERO SP1 di vista. Ma ne vedremo ancora delle belle, ne sono sicuro. Per microsoft non e' ancora finita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io è della beta 1 (e ora con la rc) che homesso 7 come so principale. Se rimane cosi, nn vedo la necessità di attendere sp vari per l'acquisto
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Finalmente. Dai non è poi così lontano. Windows 7 sarà finalmente quello che tutti noi aspettavamo. Xp in pensione del tutto!!!! Vista con il Sp2 sarà migliorato sicuramente. MS non lascia nessuno indietro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anche io ho avuto qualche remora a staccarmi dal fidato XP (buono al SP1 e ottimo dal SP2) ma devo dire che già da questa RC W7 è un OTTIMO prodotto! Stò faticando a trovargli delle pecche..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
La Ms si è resa conto che con Vista ha sbagliato e ora in fretta e furia lo prende, lo frulla un po', lo rielabora e ti da Seven in meno di 2.5 anni da Vista. Ok è il mercato ma per essere corretta dovrebbe almeno dare un forte sconto a chi ha già pagato Vista. Qui si son dimenticati di chi ha PAGATO Vista, che ricordo ha 2 anni e mezzo di vita (e non 3)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Veramente XP al SP1 era diventato lento molto più che senza SP... Non dimentichiamo tutto please.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che tristezza vedere che c'è ancora chi sostiene Xp che è vecchio di quasi 9 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Una domanda un po' bischera.....
Ma sarà possibile fare l'upgrade da Vista a Seven? Sto meditando sulla possibilità di acquistarlo e upgradare il mio Vista Ultimate 32 bit a Seven 32 bit. Poi, tra qualche mese, potrei formattare tutto e reinstallare la versione 64 bit. E' una scelta sensata o conviene tenersi Vista per il momento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Ma dai sei serio? allora è una truffa qualsiasi prodotto che rende obsoleto il precedente. Esce un processore più potente del tuo e reputi la casa produttrice truffaldina perchè l'hai comprato? ridicolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]()
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mah, io davvero non capisco chi deride Vista... Io ho la Ultimate edition 64bit e non mi ha mai dato un problema che sia uno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.