Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2009, 23:16   #1
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
iTunes 8.2.0

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Supporta l'OS 3.0 dell'iPhone. Manca poco

Ultima modifica di Prome : 01-06-2009 alle 23:18. Motivo: Sbagliato versione iTunes
Prome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 01:28   #2
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
si si parla entra i 2 mesi no??? quindi prima di agosto, forse per il boom estivo...
Old 02-06-2009, 09:33   #3
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Se intendete usare QuickPwn o PwnageTool nei prossimi giorni, non installate questo aggiornamento, xk cambia i protocolli con cui l'iPhone viene riconosciuto e anche il collegamento SSH non funziona.
Old 02-06-2009, 09:56   #4
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
si si parla entra i 2 mesi no??? quindi prima di agosto, forse per il boom estivo...
Mmm....credo che prima di agosto verrà commercializzato il nuovo iphone, il rilascio del nuovo os invece dovrebbe avvenire pure prima....secondo me tra un mesetto.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:54   #5
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Mmm....credo che prima di agosto verrà commercializzato il nuovo iphone, il rilascio del nuovo os invece dovrebbe avvenire pure prima....secondo me tra un mesetto.
magari anche prima!

ricordo che itunes 7.7, necessario per il firmware 2.0, fu rilasciato il 10 luglio (ho controllato su wikipedia), e il nuovo iPhone OS fu rilasciato l'11!!!

quindi credo che potremmo installare OS 3.0 anche subito dopo il keynote del WWDC (server apple permettendo!)
Old 02-06-2009, 10:54   #6
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Mmm.. io credo che uno dei due debba essere rilasciato la settimana prossima, sennò l'8 cosa presentano?

Imho rilasciano il firm 3.0 la settimana prossima, e il telefono viene presentato e rilasciato entro fine mense.
Old 02-06-2009, 11:06   #7
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mmm.. io credo che uno dei due debba essere rilasciato la settimana prossima, sennò l'8 cosa presentano?

Imho rilasciano il firm 3.0 la settimana prossima, e il telefono viene presentato e rilasciato entro fine mense.
anche secondo me, presentano l'iPhone OS l'8 giugno e presentano ovviamnet anche il nuovo iPhone, poi l'OS sarà scaricabile da subiro e per l'iPhone nuovo dovremo aspettare un mesetto secondo me, quindi anche in questo caso metà luglio
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 12:57   #8
innominato5090
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da t3xa5 Guarda i messaggi
anche secondo me, presentano l'iPhone OS l'8 giugno e presentano ovviamnet anche il nuovo iPhone, poi l'OS sarà scaricabile da subiro e per l'iPhone nuovo dovremo aspettare un mesetto secondo me, quindi anche in questo caso metà luglio
completamente d'accordo, anche perchè ci saranno delle features riservate ad iPhone 2,1 e 3,1, quindi ci sarà comunque una buona dose di hype per l'uscita dei nuovi telefoni
Old 02-06-2009, 15:58   #9
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
secondo me esce tutto a luglio
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 16:37   #10
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
In effetti hanno già presentato a grandi linee quello che sarà la 3.0 quindi non penso che ripeteranno la presentazione al WWDC dove si concentreranno quasi sicuramente su Snow Leopard. Qualche settimana dopo ci sarà quasi sicuramente un evento dedicato interamente al nuovo iphone e rilasceranno tutto quanto in quella data.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 16:37   #11
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
Quando hanno presentato il firm 3.0 hanno detto che sarebbe uscito a giugno, quindi non farebbero una gran figura a smentirsi.
Tra l'altro ultimamente il rilascio di nuove beta sembra essersi fermato, quindi probabilmente il prodotto è giudicato maturo e pronto per il rilascio.

E poi, se non presentano nulla di disponibile, l'8 parlano di dati finanziari?
Old 02-06-2009, 16:48   #12
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
Quando hanno presentato il firm 3.0 hanno detto che sarebbe uscito a giugno, quindi non farebbero una gran figura a smentirsi.
Tra l'altro ultimamente il rilascio di nuove beta sembra essersi fermato, quindi probabilmente il prodotto è giudicato maturo e pronto per il rilascio.

E poi, se non presentano nulla di disponibile, l'8 parlano di dati finanziari?
per uscire intendo che presentano firmware nuovo, iphone nuovo e snow leopard ma secondo l'avremo disponibile da luglio!
Spero di sbagliarmi ovviamente!!

ps: riguardo lo smentirsi... avevano annunciato le notifiche push l'anno scorso... ergo non sarebbe la prima volta!
Old 02-06-2009, 17:10   #13
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Beh, ma il firm nuovo l'hanno già presentato, fare una seconda presentazione mi sembra una menata se non lo rilasciano subito..
Old 02-06-2009, 20:28   #14
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Sottolineo che questa nuova versione impedisce le connessioni SSH tramite USB.. una seccatura non da poco..
Old 02-06-2009, 21:03   #15
innominato5090
Senior Member

Quote:
Sottolineo che questa nuova versione impedisce le connessioni SSH tramite USB.. una seccatura non da poco..
è perchè hanno cambiato tutto il protocollo causa palm pre
Old 04-06-2009, 00:02   #16
innominato5090
Senior Member

comunque, riguardo al 3.0, ci sono cattive notizie

Quote:
Originariamente inviato da macitynet.it
iPhone 3.0 alla WWDC? Improbabile. Ecco quello che Macity ha potuto apprendere da alcune fonti vicine al mondo degli sviluppatori che hanno contattato il nostro sito, sulla scorta del nostro articolo di ieri nel quale si ipotizzava un lancio ormai prossimo del nuovo sistema operativo.
Secondo i contatti di Macity sarebbe quasi impossibile per Apple dichiarare terminato il lavoro su iPhone Os per diversi motivi, il principale sono le API, definite in maniera approssimativa. In particolare due caratteristiche fondamentali del nuovo firmware sarebbero ancora largamente lacunose: le notifiche push e lo store kit (cioè gli acquisti all'interno delle applicazioni). Per quanto riguarda il primo aspetto, la documentazione è ancora abbastanza scarsa, ma soprattutto non è ancora possibile testare appieno le nuove funzionalità. Lo stato in cui versa il framework Store Kit, invece, viene classificato come "disastroso": la documentazione è quasi assente e nessun sviluppatore ha ancora avuto modo di testare le funzionalità. I moltissimi dubbi riguardo a questa caratteristica, sperano gli sviluppatori, saranno chiariti al WWDC.
Una seconda importante ragione è la mancanza assoluta di applicazioni compatibili con il nuovo iPhone Os 3.0; attualmente non è neppure possibile inviare applicazioni per l'approvazione con il nuovo firmware. Difficile credere, dicono i contatti di Macity, pensare che Apple lanci il nuovo firmware senza avere prima a disposizione un congruo numero di applicazioni che utilizzano le nuove funzioni. L'operazione sarebbe controproducente.
Dunque, a meno di sorprese, l'ipotesi di maggior spessore resta quella di una presentazione del firmware in versione semi-definitiva alla WWDC, per un rilascio successivo. Proprio alla WWDC gli sviluppatori dovrebbero ricevere tutte le quelle informazioni che si attendono per completare le loro applicazioni e avere tra le mani quel sistema operativo definito nei dettagli che ancora attendono.
Old 04-06-2009, 00:13   #17
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Ho giusto ora letto anche io e volevo postarlo.

La situazione non sembra rosea cavolo

Mi sa che sarà un WWDC privo di uscite reali.. tanta teoria insomma.. tanto marketing.. che palle..
Old 04-06-2009, 12:32   #18
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
io ancora non ho aggiornato infatti

cmq forse avevo ragione... speriamo di no
Old 04-06-2009, 12:45   #19
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Mah, ormai mi sono rassegnato al fatto che i keynote più entusiasmanti sono stati quelli di questa settimana all'E3, mentre quello di lunedì sarà gran marketing e basta..

Vabbè, ho aspettato finora il nuovo iPhone, posso aspettare ancora un po'.. intanto così mi rimetto in sesto le finanze dopo l'acquisto del Plasmone™©®..
Old 04-06-2009, 13:44   #20
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Mah, ormai mi sono rassegnato al fatto che i keynote più entusiasmanti sono stati quelli di questa settimana all'E3, mentre quello di lunedì sarà gran marketing e basta..

Vabbè, ho aspettato finora il nuovo iPhone, posso aspettare ancora un po'.. intanto così mi rimetto in sesto le finanze dopo l'acquisto del Plasmone™©®..
Il wwdc è una conferenza per sviluppatori non puoi certo pretendere che si mettano a presentare nuovi cellulari durane una cosa simile.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian