|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Punto Classic o Citroen C3?
Ciao ragazzi chiedo il parere di qualche esperto in materia..
Quale è migliore? -Punto Classic 1.3 Multijet anno 2005 3 porte 90.000 Km -Citroen C3 1.4 Hdi elegance anno 2003 5 porte 75.000 km Ciao e grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se non ci dici i prezzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
azz sorry!!!!
Ho dimenticato di dire che il prezzo è lo stesso x entrambe!! 5000 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sarei leggermente a favore della C3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
A me pare,a livello di sensazioni,che il 1.3 abbia un lag più pronunciato ed entri più tardi in coppia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok ragazzi grazie mille per l'interesse
Nel frattempo ho fatto altre ricerche sul web e ho trovato persone che hanno avuto e continuano ad avere molti problemi con la c3 in fatto di affidabilità. Forse è meglio la Punto classic Ciao alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Secondo me meglio la punto.. ha sempre 2 anni di meno di vita..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Senza dover cercare info ecc, i due allestimenti si equivalgono ? Clima in entrambe ? Se si equivalgono sarei per la punco classic, che ha si 15.000 km in più però ha due anni di meno, e dovrebbe essere più collaudata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
i motori multijet sono molto più affidabili di hdi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
La Punto Classic è l'auto più di merda che abbia mai guidato (ne abbiamo una in famiglia)
una mia amica aveva anche la C3 in oggetto.. io sceglierei quella senza pensarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
perchè dici questo? io ho una Punto II sporting e la trovo molto divertente anche se a volte è un pelo troppo rigida
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a parte la qualità dei materiali che fa veramente pena, scricchiola come poche ed esteticamente (degustibus comunque) fa pena sia fuori che dentro.
La C3 anche se a uovo (non è che mi gusti tanto eh..) è costruita nettamente meglio e gli interni sono di tutt'altra qualità. Il 1.4 in questione tra l'altro spinge veramente benino: la vedo più come auto da donna ma tra le due consiglio vivamente di stare alla larga dalla Punto il più possibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
per me la c3 ha piu plasticone che la punto..almeno,su quella dove ero salito io anni fa,non so se abbiano fatto dei restyling...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non conosco gli interni della C3, ma purtroppo ho visto parecchie Punto Classic... e se l'interno è quello di base.... davvero pessimo....
d'altro canto il 1.3mj è affidabilissimo.... se punti al motore e ai consumi, imho meglio la punto..... se parliamo di estetica...beh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() era decisamente meglio la saxo che avevo io. concordo comunque sul fatto che sia un'auto per donne.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() sei rimasto al 99? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.