|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
windows infettissimo...non parte proprio!
ciao ragazzi
ho qui il portatile di un amico che alcuni giorni fa si era fatto un giro su alcuni siti a lucirosse ho provato a farlo partire in modalità provvisoria ma anche lì non parte na cippa lippa, sempre lo stesso problema. l'unica modalità che pare funzioni è la modalità provvisoria con prompt dei comandi. ora io vi chiedo: come azzo posso farlo partire in qualche modo? io gli avevo proposto di formattare e via tt i problemi. se non fosse che il genio non ha più il cd d win e di comprarsi una nuova licenza ovviamente nn se ne parla...quindi a voi le sue speranze. grazie in anticipo sulble PS. dimenticavo: il sistema operativo e winXP HOME SP3 sperando che possa servire a qualcosa questa info
Ultima modifica di sulble : 03-06-2009 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
prova con un rescue cd, effettuerai una scansione antivirus partendo direttamente dal cd indifferentemente dallo stato del tuo sistema operativo
guida e link al rescue cd di kaspersky poi se la situazione migliora vediamo come procedere
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.