|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vista ribelle!
Quando si avvia vista è lentissimo nel potermi permettere di eseguire qualsiasi cosa.
Per dirvi, mi carica tutto ma non posso per esempio connettermi, non posso aprire le immagini. è come se non reagisse per 1 minuto e poi tutte le applicazioni che avevo chiamato all'uso in precedente momento vengono svolte contemporaneamente. Ho gli aggiornamenti disattivati, ma non capisco perche quando si avvia non posso fare le cose nella normalità di un computer. vista ribelle? ![]() sicuramente ci sara qualche processo che lavora sotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Forse dipende anche dalla tua configurazione.....tipo poca ram......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova a mettere vista in un pc con 1gb di ram e poi vedi quanto aspetti all' avvio per avere "la normalità di un computer"........cmq prova a vedere che processi hai all' avvio::::
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
guarda che mi si avvia in dieci secondi. Ma poi posso muovere il mouse e basta, devo aspettare un minuto per non so quale mistero dato che è completamente carico. La freccia gira non è impallata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è un mistero è VISTA che carica le sue cose....
Ultima modifica di kimik : 02-06-2009 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
probabilmente è uno dei programmi installati con l'avvio in automatico che per qualche suo motivo occupa le risorse del pc. Può anche essere l'antivirus ad esempio.
dovresti controllare in gestione attività oppure in gestione avanzate per vedere quale è il processo incriminato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
e poi usate l'ibernazione....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
metti windows 7 e vivi felice,non succederanno piu ste cose
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Hai una stampante HP? Nel caso il rallentamento potrebbe essere dovuto al "servizio di rilevamento dispositivi HP CUE". Si risolve mettendolo su manuale.
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2. Ultima modifica di Chessmate : 02-06-2009 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.