|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Audio SI , Video NO?!
Salve a tutti
Dopo aver installato il Sp2 di Vista ho qualche problemino con i player video. Normali file .AVI (funzionanti , testati) : ora l'audio c'è ma non il video. Ho provato diversi lettori (VLC , KMPLAYER ecc..) e cambiato i codec (XVID , KLITE ecc..) : nulla di nulla. Cosa può essere secondo voi? Grazie mille Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Continua a non funzionare , per quante ne provi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto che oltre a non venirmi visualizzato nessun video presente nel mio pc , non funziona la funzione "tutto schermo" presente in ogni qualsivoglia video su internet (Youtube , Megavideo eccc.ecc..) ovvero se clicco il computer è come se mettesse a tutto schermo il video , dato che il cursore non mi permette di cliccare sulle finestre sottostanti , solo che il video non è visualizzato.
Comincio a pensare che il SP2 abbia più fatto più danni che altro...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Consigli?
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
Hai provato a disinstallare i driver della scheda video e a reinstallarli con windows update?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però la scheda video funziona normalmente , almeno con applicazioni come Giochi e simili. Da problemi con i player video.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho utilizzato GSpot per vedere che tipo di codec utilizzava quel dato file .avi.
![]() Installati correttamente , versione 1.2.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho notato che non mi viene visualizzato il video dei giochi con directx10 , solo l'audio funziona perfettamente.
Eppure ho installate le ultime Directx... Sapete la procedura per disinstallare dei Driver Video? Eventualmente potrei provare a metterne di nuovi o rimetterci gli stessi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.