|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Drivers (Video, Audio ecc) di vecchi PC, dove trovarli ?
Sto cercando DRIVERS (video, Audio Lan ecc) di vecchi PC
Quali Siti sono attendibili ? sto cercando i DRIVERS di : (scheda video) ATI 3D RAGE IIC AGP (scheda video) NVIDIA GeForce4 MX 4000(scheda audio) C-media AC97 Audio Device (scheda LAN) Fast Ethernet PCI ACCTON EN1207D-TX (scheda audio) Creative Audio PCI ES1371 Notebook IBM T20 Notebook Compaq NX5000 Qualcosa ho trovato, ma non mi fido, voi ne sapete molto piu' di me grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate, sapevo di essere leggermente OT ma su quale sezione posso rivolgermi ? io cerco DRIVERS generici di video, audio, lan ecc
quale sarebbe la sezione corretta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Beh, per il Compaq puoi andare sul sito ufficiale (HP): http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...5&swEnvOID=228
Per la geforce 4000 mx sul sito nvida, sotto driver, beta and archived driver Per la RAge II, i driver dovrebbero essere in XO già presenti, altrimenti sul sito ufficilae non li trovi, puoi però provare dei drivers mod tipo Omega Driver. Per l'IBM prova sul sito lenovo. Creative così vecchi non saprei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie !
hai dato informazioni davvero utili ! Eppure sembra proprio il Notebook HP Compaq NX5000 il piu' difficile da trovare Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.