|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema con nuova versione AVIRA
Un saluto a tutti...sono un nuovo iscritto e sono rimasto stupito dalla competenza e completezza dei contenuti trattati da H&U...
Ho sempre usato Avira Free Antivirus..ma da quando sono passato alla nuova versione quando appare la pubblicità (dopo il download), mi si blocca il pc.Utilizzo XP e non ho mai avuto nessun problema anche perchè tengo il sistema "molto pulito". Come browser da anni utilizzo Opera. Ho provato a fare una disinstallazione pulita e poi rinstallarlo...ma non cambia nulla, alla comparsa della megafinestra pubblicitaria si blocca il pc e solo scollegandolo risolvo il problema. Attualmente ho dovuto migrare verso AVAST ciao a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Benvenuto varenne62 siamo lieti di averti tra noi, per Avira esiste già un ottimo thread (= discussione) in cui poter reperire informazioni, consigli e assistenza mirata alle proprie esigenze, ti chiederei pertanto la cortesia di usare quello
questo permette di rendere la circolarità delle informazioni più immediata e limita la possibilità che lo stesso argomento venga trattato in 100 modi e in 100 luoghi differenti, in sostanza il forum è da interpretare come una grande biblioteca dove in ogni area tematica potrai trovare l'enciclopedia più completa e aggiornata sul tema di tuo interesse. Ogni contributo è ben accetto colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
Ultima modifica di xcdegasp : 01-06-2009 alle 13:49. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.