|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
una carenza di magnesio si può rilevare dalle analisi del sangue?
Sto prendendo un integratore in gel
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post26700049 di antiossidanti e del magnesio supremo. Fra poco avrò finito di prendere l'antiossidante, per tre mesi. Verso gli ultimi giorni che lo prenderò andrò a fare le analisi del sangue, solo antiossidanti. Anni fa feci un mineralogramma, analisi del capello, e fra i vari problemi c'era una carenza di magnesio. Per questo e altro motivo sto prendendo il magnesio supremo. Non ho intenzione, in questo periodo, di far rianalizzare i miei capelli. Per questo mi piacerebbe sapere, visto che devo farlo, se dalle analisi del sangue si può analizzare qual cosa che viene influenzata positivamente dal magnesio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vallo a chiedere al medico, non a noi
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() scherzi a parte.. sì si dovrebbe riuscire a vedere. in più, quando avevo problemi di magnesio avevo forti crampi alle gambe..
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
uvz per me leggerti è un piacere.
sono incappato qualche settimana fa nel tuo topic in cui descrivevi tutti i tuoi malesseri... e sono rimasto allucinato. ah proposito... che fine ha fatto il tuo thread? volevo farlo leggere ad un amico ma è sparito dalla tua firma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma che analisi del capello e cagate simili.... con gli esami del sangue si vede, però ovviamente bisogna richiederlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Siete in due che me lo avete confermato, ma non mi avete detto che cosa devo chiedere al laboratorio di analisi. Come si chiama il test specifico o la sostanza da analizzare?
per CrisL25 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1963871 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
beh dai , perlomeno si è limitato ad esami poco costosi
![]() per ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Vedendo i tuoi 3D (non è un metodo affidabile di valutazione di una persona ovviamente) mi sa che devi ragionarci su. Comunque si, nel sangue puoi dosare il magnesio.
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
uvz, secondo me se vai avanti così ti fai del male e basta.. Guarda, non parlo da ignorante perché pure io ho passato una fase in cui ero CONVINTO di avere problemi al metabolismo, per via del fatto che mangio mangio e non ingrasso. Ho fatto tutte le analisi possibili e ci ho speso qualche centinaio di euro. Ma ci sono cose che sono così dalla nascita. Quello che ti voglio dire è di evitare di continuare a ricercare problemi, accetati per come sei e cerca di migliorare anziché deprimerti perché stai male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie a chi mi ha citato la magnesiemia. Ultima modifica di uvz : 29-05-2009 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E tu non sei italiano? E se no, perchè vieni a chieder le cose su un forum italiano? boh, chieder cose a gente di cui non ti fidi
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ad esempio .... ti è mai guizzata l'idea di sapere se nel tuo sangue ci sono isotopi radioattivi di un qualche tipo ? oppure magari vorresti conoscere la tipizzazione esatta dei tuo linfociti con la precisa concentrazione dei relativi sottotipi poi magari dei bei test di screening per cellule tumorali ( tutti i tipi possibili ) un esame totale per la ricerca di tutti i tipi possibili di anticorpi alle infezioni virali esistenti ( intendo proprio tutte : parti dall'influenza , per arrivare all'HTLV 1,2,3,4,5,6 ) e per finire un bell'esame su tutti i possibili autoanticorpi che potresti avere in circolo scommetto che hai già l'acquolina in bocca , bene ... ma prima devi chiedere un mutuo in banca e poi passa pure al laboratorio di analisi mediche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
NOI ( ![]() T'è venuto in mente che quasi quasi... Quello sbagliato sei proprio tu? Mi permetto un analisi psicanalitica: tu hai grossi problemi a relazionarti, soffri di manie di vittimismo. Provi di tutto per non far parte della massa, per uscirne fuori. Per essere visibile agli altri. Per non identificarti nella massa. Identificandoti esattamente con coloro che non si identificano con la massa. Come vedi è un cane che si morde la coda.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Se devi fare le analisi del sangue devi chiedere al tuo medico che ti facciano tale esame mentre la determinazione del sodio e del potassio si fa di routine.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.