|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Togliere l'UAC ad un programma
io ho installato peer guardian 2 e vorei che si avviasse all'avvio del computer però ogni volta devo attivarlo manualmente perchè mi chiede l'autorizzazione (sono amministratore); come faccio a toglierla???????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Al momento PeerGuardian2 non funziona con Vista, io l'ho provato ma non filtra nulla, quindi è inutile installarlo, probabilmente uscirà una versione per Vista più avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quoto a pieno!Anche io ho avuto lo stesso problema!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
![]() comunque è vero non filtra una mazza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
vai nelle propietà e metti la spunta permanente esegui come amministratore
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
come faccio???????????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Alcuni programmi richidono l'autorizzazione per partire perché sono scritti con i piedi, altri non la chiedono perché sono scritti meglio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Riporto su...
Davvero non c'è modo di fare partire un programma senza cliccare sul box "per continuare è necessaria l'autorizzazione dell'utente" ??
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
io ho risolto creando una nuova attività pianificata per la sua esecuzione, utilizzando lo strumento Utilità di pianificazione, in modo che venga eseguita all'accesso di qualunque utente, e avendo cura che nella scheda Generale sia attivata l'opzione Esegui con i privilegi più elevati (l'account utilizzato per creare l'attività deve appartenere al gruppo Administrator). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Cos'è l'UAC, come funziona e perché (noto ancora parecchia confusione): http://technet.microsoft.com/it-it/m.../cc138019.aspx
Per aggirarlo per quelle applicazioni scritte male (= applicazioni che vanno eseguite da Amministratore vero, dovrebbero usare un servizio creato appositamente e regolarmente registrato con firma per poter partire all'avvio senza conferme e/o accedono inutilmente ad aree riservate del registro o certe directory protette) ma che si conoscono per sicure e si vorrebbe lanciare all'avvio senza dover dare i diritti di Amministratore ogni volta (questo fa l'UAC, non è un semplice Sì|No): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949697
![]() Ultima modifica di hexaae : 27-05-2009 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.