|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Confermata la testimonianaza di Gino Flaminio
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-di-noemi.html
Vorrei sapere chi ha autorizzato Belpietro a spiattellare dati riservati che possono essere richiesti solo dall'interessato e dall'Autorità Giudiziaria come quelli presenti al casellario, rovinando quel povero ragazzo che ha un lavoro e che,in seguito a quanto detto, potrebbe non averlo più.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Semplicemente VERGOGNOSO.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
O che magari non ha richiesto lo scontrino per quelle due pagnotte di pane di semola... Che criminale.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
ma tanto paga papi....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
saltera' fuori che anche il padre del papi era in combutta con la mafia?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Oppure che suo padre aveva il bollo del trattore scaduto [cit.]
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
lui è dipendente della sua coscenza belpietro.
infatti è la sua coscenza che lo paga a fine mese...... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
il casellario penale non è pubblico?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vorrai scherzare spero....
Ti piacerebbe sapere che un vicino di casa va a vedere i tuoi dati giudiziari??? Faccio un esempio banale...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
La zia è una spia comunista!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Forse eri minorenne.... Io so che i certificati del casellario possono essere richiesti SOLO dall'interessato e dall'Autorità Giudiziaria. Tutto il resto non è lecito.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'ho richiesto, ben maggiorenne, per le domande di assunzione. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Lui è dipendente della sua coscienza... infatti si definisce freelancer.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ti ripeto ciò che ho già scritto:quelli giudiziari, sono dati sensibili e non possono essere divulgati ai quattro venti. Se poi c'è qualche nuova normativa, che qualcuno lo dica.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è bello che Belpietro, che ha sempre fatto una questione di principio la riservatewwa degli atti processuali e si incazzava per il lato mediatico si Tangentopoli etc etc
ADESSO abbi acacciato una mazzetta a qualcuno in questura per avere i precedenti del tizio ![]() che non fosse molto coerente l'immaginavo, ma non avrei mai osato sperare tanto
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Comunque tentare di screditare quella fonte è segno di debolezza.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Oddio, ammesso e non concesso che già non sia stato cacciato da tempo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Rovigo
|
io nelle dichiarazioni del ragazzo e della zia vedo solo un celato riscontro "economico, sarà che se fosse successo nella mia famiglia, e davvero avessi avuto ottimi rapporti con miei familiari, li avrei difesi anche contro l'evidenza e non avrei mai cercato di andare contro le dichiarazioni fatte da loro.
ma è chiaro che "ogni testa è tribunale. cit" per quanto riguarda tutta la faccenda, credo solo che sia una volontaria distrazione mediatica da problemi veramente seri come quelli che sta attraversando il paese in questo periodo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.