|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Contestazione a Maldini
Da milanista non ho capito il perchè della contestazione a Maldini proprio nel giorno del suo ritiro. La trovo una cosa davvero di pessimo gusto soprattutto nella scelta di tempo
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq in ogni caso contestazione IGNOBILE, a qualche migliaio di chilometri più a ad est si svolgeva (stadio bernabeu) la standing ovation a fabio cannavaro, che di certo non ha passato 24 anni con gli spagnoli... che schifo il nostro calcio ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Da non tifoso milanista spero tanto che a firenze i miei tifosi gli facciano la standing ovation, così tanto per far vedere che è un grande giocatore.
Ridicolo chi l'ha contestato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
da parte mia, tifoso napoletano, non posso far altro che salutare un immenso campione come Paolo Maldini. 25 anni di storia non solo milanista, ma italiana, una delle ultime bandiere vere del nostro calcio.
lode a te immenso campione Ultima modifica di torgianf : 25-05-2009 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non giochera' a firenze, quello dopo ieri la maglia non la indossa piu'.
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Beh speriamo venga almeno in tribuna, solo per prendersi gli applausi.
Cmq c'ho i miei dubbi pure io che giocherà domenica, personalmente mi sarei incazzato parecchio con quei 4 dementi...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma è un problema della curva sud , mica dei tifosi milanisti , a cui Maldini hanno salutato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e neanche di tutta la curva sud, tra l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() tecnicamente no, perché sulla cartina i simboli che indicano i punti cardinali rimarranno girati nel modo giusto ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Da tifoso del Napoli dico che la contestazione a Maldini è stata la cosa più ignobile che un tifoso potesse fare al suo capitano che tanto lustro e pregio ha portato a quella squadra.
Maldini è uno dei 4 difensori più forti di ogni tempo e la storia è li a dimostrarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Ho gia postato sul topic di ieri che non so che fine a fatto,probabilmente è stato lokkato.
In ogni caso continuo sulla mia strada,poraccio Maldini che tifosi di MERDA dopo 25 anni questo è il ringraziamento complimenti...bella figura.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il peggio (per me) è venuto dopo...
Sullo schifo successo allo stadio avete detto già abbastanza voi.
Il peggio, secondo me, è capitato a tarda serata, a "Controcampo" su Rete4, dove hanno dato addirittura la possibilità di intervenire telefonicamente a "tale" Giancarlo Capelli, detto "Il Barone" attualmente sottoposto a Daspo! ![]() ![]() Per chi non sapesse chi è G.Capelli, Google aiuta molto. E' tutta una merd@. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Ultima modifica di torgianf : 25-05-2009 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
a quanto pare non è consentito discuterne e non se ne capisce il perchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quoto,vorrei spiegazioni sulla chiusura del topic di ieri sera i toni non erano accesi.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.