|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
[ct+spe] Mini I-Phone dual sim
come da post.........
I9 KA08 WHITE,BIANCO Touch Screen LCD 2,8" 16 milioni di colori Radio fm MENU' IN ITALIANO bluetooth, touchscreen,radio fm , doppia sim tim, vodafone , wind , poste mobile , erg nn funziona con le sim della h3g in italia ULTIMO MODELLO 2009 • GSM/GPRS Quad-Band: 850/900/1800/1900 Dimensioni e peso peso: 91g • Dimensioni: 10 x 6 x 1.2CM • Lingua o English/Chinese/French/Spanish/Russian/Turkish/Thai/Português/ITALIANA/Indonesia Display o High-Res TFT display, 240 X 320 dots resolution with o 2.8 pollici Touch screen LCD Immagini o grandezza massima immagine 640x480 o Digitale zoom o CMOS sensor, con bilanciamento del bianco e altri parametri Memory o 2GB. microSD TransFlash Card inclusa o massima supportata 8GB Messaggi o GPRS/SMS/EMS/MMS o SMS invio gruppo multipli o lungo testo sms Connettivita' o Bluetooth 2.0 o USB o GPRS o SUONO casse integrate, modalita' viva voce 2.8D Stereo surround sound Voice record and playback Media Polyphonic (MIDI) tones w/up to 64 voices; plus MP3 ring tones registrazione video e player musica digitale mp3 Playback, mp3, 3GP DURATA BATTERIA in conversazione 3-6 ore stby: 200 - 300 hours 2 batterie incluse nel pacco (2 pezzi 900mAh/p) adattatore corrente:100 ~ 240v. AC,50/60 HZ DC output :5V and 1A Extra convertitore Calcolatrice Calendario E-book reader cronometro ora nel mondo Allarme contenuto del pacco Quad-Band Phone mini i9 batteria a litio x2 Caricabatteria USB Data Cable Manuale cuffie auricolari custodia cellulare 2 gb. DI MEMORIA preso un paio di mesi fa su ebay , il cell funziona perfettamente e le due sim funzionano contemporaneamente , molto bello esteticamente , lo tolgo solamente perchè nn son riuscito ad abituarmi al pennino. NN fornisco personalmente nessuna garanzia sul prodotto , ma vi do tutti i dettagli del venditore di ebay , in quanto lo stesso ha garanzia di 1 anno presso quel venditore. Chiedo 60€ + s.s. precedenza consegna a mano pagamento tramite postepay o bonifico bancario |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
ciao
sono interessato al cell...ma vorrei delle foto ed alcune info...tipo: cosa contiene la scatola? le foto e i video sono di buona qualità? come qualità audio com'è? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
batteria a litio x2 Caricabatteria USB Data Cable Manuale cuffie auricolari custodia cellulare 2 gb. DI MEMORIA le foto e i video vanno bene , l'audio direi che è veramente ottimo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
scusami lascio la coda....un up per te
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si puo chiudere , cell venduto a micanto1..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
confermo..in attesa della spedizione per domani
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
tutto ok
cellulare arrivato in ottime condizioni ottimo venditore
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.